HTC ha sempre puntato molto sul cambiamento per poter assicurare ai propri utenti un prodotto sempre all’avanguardia ed aggiornato. Purtroppo la situazione finanziaria non aiuta molto il cambiamento anche se HTC si sta impegnando molto per poter tornare ai livelli di alcuni anni fa, dimostrazione del fatto che è stata avviato proprio una campagna pubblicitaria con perno sul cambiamento, ovvero HTChange. Quest’ultima proseguirà durante i prossimi mesi ma sono gli smartphone il punto cardine del cambiamento, come dimostra un’infografica diffusa durante le ultime ore.
[ad#antonio]
Alcune ore fa, tramite Twitter, il colosso taiwanese ha diffuso un’immagine nella quale vengono evidenziati i grandi cambiamenti ai quali abbiamo potuto assistere in ben 17 anni di storia.
Ecco l’infografica:
I prodotti testimoniano la grande propensione di HTC al cambiamento e durante l’ultimo anno anche l’organizzazione interna, così come il marchio, sono stati investiti da quest’alone di rivoluzione.
Ancora non sappiamo quanto possa portare questa campagna pubblicitaria ma non possiamo che essere soddisfatti del lavoro svolto.

Vero. Una grande storia e tanta innovazione.
Mia esperienza HTC: Magic (TIM), non aggiornato a 1.6. Desire (liscio), non aggiornato a 2.3 (come promesso); HTC Desire HD (liscio), non aggiornato a 4.0 (come promesso). Ovvio che con le custom fai un po’ quel che vuoi, ma la serietà di questo brand per quel che mi riguarda è crollata. Mai più HTC. Il brand che non aggiorna.
htc one è il migliore di tutti però è l’unico smartphone di htc che è buono.
tutti gli altri sono spazzatura.
design super brutto,costo elevato e prestazioni scarse.
“Tutti gli altri sono spazzatura” non lo puoi dire….ci sono molti terminali belli e molto funzionali di htc…one x e one x+ e one s? Te li sei dimenticati?
a me non mi piacciono .htc nella fascia alta è il migliore però nella fascia media e bassa non può competere con samsung
quelli che dici tu sono discreti ma i samsung mi piacciono di più
la serie desire è bruttissima
soltanto htc one è buono gli altri non mi piacciono e basta
Un po’ soggettivo il tuo punto di vista.
Oh beh… Non è che One X sia stato proprio un successone in termini di ottimizzazione e fattura ;-)!
Oddio io ho avuto l’One X… Pessima esperienza!!
Come mai?
Beh, la prima cosa che devo dire è che mi si è sfasciato dopo 3 mesi e non è rientrato in garanzia… Ma questo credo sia colpa mia, ha fatto un bel volo (anche se l’unico)!
Poi la UI non era molto reattiva, aveva dei problemi di lag (però l’avevo preso all’uscita, probabilmente dopo hanno risolto). Già dopo 20 app installate cominciava a diventare pesante e senza un hard reset non migliorava. Ne ho dovuti fare 2 in 3 mesi…
Risolto tutto da svariati mesi (cosa che Samsung con S4 non riesce a fare e non credo farà, vende un botto anche così com’è)
Ma l’S4 non lagga… È solo un detto comune, ci giocchicchio ogni tanto con quello di un mio amico!
Giochicciarci per 10 minuti non credo sia paragonabile ad un’esperienza all-day…
Tu invece ci fai le esperienze all-day?
ti dice qualcosa tegra 3?
Xperia U è fascia bassa eppure… è uguale a un S
puoi dire tutto di HTC ma non puoi criticare il suo design!
Guarda samsung : sempre prima a mandare gli aggiornamenti ma poco ottimizzati e pieni di lag… Son scappato dall’s3 per la marea di lag in cui mi ritrovavo dopo qualche app di troppo installata… Adesso ho htc one e fosse per me potrebbe rimanere così com’è… È un missile e mi va bene
S3 in effetti si. Ma s4 è tutta un’altra storia.
S3 l’hanno peggiorato nel tempo, s4 parte già male.
Può darsi. Il mio SGS2 è aggiornato da 2 anni e non ha il minimo problema, tanto è vero che è ancora stock. A me danno fastidio le promesse non mantenute di HTC. E poi parliamo di terminali (HTC) che all’uscita erano top gamma, e non sono stati aggiornati come annunciato. Pensa che sono a favore di aggiornamenti anche a pagamento (il giusto). Ma questi hanno il marketing più vecchio del mondo:”non aggiorno i vecchi modelli (anche top) così comprano i nuovi!”. Praticamente hanno topo gigio e monciccì a stabilire le strategie.. il tutto IMHO ovviamente.
vabbé non puoi paragonare il galaxy s2 ad htc…e nemmeno a samsung! questo terminale è magico e da filo da torcere anche a modelli molto recenti, tanto che non sembra fatto da samsung.
[…] (…)Continua a leggere I 17 anni di storia di HTC raccolti in un’infografica su Androidiani.Com […]
Bella la timeline, ma l’avevano già fatta l’anno scorso con un video. E il secondo device (2000) è sempre un Compaq. Continuo a non capire.
Tornando ad HTC, resta secondo me l’unica azienda che riesce a produrre smartphone android di qualità, sia come design/materiali, sia come ottimizzazione software. L’hardware sono capaci tutti di chiedere a qualcomm lo snapdragon più grosso che ci sia.
PS: e comunque dal 97/98 ad oggi non sono 17 anni, casomai 15/16
HTC costruiva i device e Compaq ci metteva sopra il suo logo.
Che poi dal 1998 al 2013 sono 15 anni, non 17..
manca l’htc desire…smartphone of the year 2010….errore imperdonabile
Htc one x+ è ottimo cel ho da 6 mesi ed ho installato oltre 150 app… Mai un lag, grande htc