Il MOGA sarà un dual analog stick, proprio come i controller delle più recenti console di gioco. Anche la dotazione e la disposizione dei pulsanti statici sarà simile a quella dei normali controller. La parte frontale è costituita di plastica lucida e bella da vedere, mentre il retro sarà gommato e zigrinato per migliorarne la presa.
Oltre a funzionare come un normale controller bluetooth, il MOGA potrà adattarsi al vostro smartphone, trasformandolo di fatto in una sorta di console portatile. Il problema principale di questi tipi di controller è costituito dal trovare quei giochi che sono compatibili a supportare un joystick esterno.
PowerA ha pensato anche a questo e quando il MOGA verrà rilasciato vi sarà anche il rilascio di un’apposita applicazione, denominata PivotApp, che fornirà all’utente una lista completa dei titoli compatibili. Al momento la società ha comunicato la compatibilità con 14 titoli, tra cui Sonic CD, Duke Nukem 3D, Virtua Tennis, N.O.V.A. 3 e Dungeon Hunter 3, ma nelle prossime settimane seguiranno accordi con le varie software house per un ampliamento del numero di giochi.
Ancora non si hanno date certe sul rilascio ne tanto meno informazioni riguardo al prezzo.
Fonte: Engadget
Bà, io avrei preferito uno stile a “custodia” con inserimento del cellulare in una cornice con lieve pressione e forma più squadrata per rendere il tutto simile ad un nintendo DS.
Forse avrebbe resto tutto anche molto meno universale :)
Sei straniero?
Non si capisce un’ H di quello che hai scritto
mi sa che lo straniero sei tu… prova a togliere una T da “resto” e vedrai che qualcosa capisci. cristo ma non potete rompere le palle anche per un minimo errore di battitura, su!
Grande Federico un pò di elasticità mentale non guasterebbe ….. E fil ….
Speriamo nel supporto degli Emulatori per PSx
Che figata nova 3 co sto controller
Un po grandino come controller, poteva essere Piu simile all’ xperia play come dimensioni…
mi ricorda vagamente un articolo letto su androidworld….
Boh in quanto a utilità per me se la gioca con lo schermo trasparente… ma chi se lo porterebbe mai dietro? E se è per giocare a casa tanto vale farsi un’xbox 360, ormai te le tirano dietro
lol, nome azzeccato direi
Madonna Santa, rasentate proprio il ridicolo su questo sito, va bene prendere una notizia da un altro sito e riscriverla come fanno molti blog, ma fare copia e incolla da androidworld.it dimostra che non avete nemmeno voglia di scrivere due righe.
Ecco l’articolo: http://www.androidworld.it/2012/06/02/moga-powera-hands-on-del-controller-per-android-91593/
Hai ragione, ma chi ti dice che manco loro l’hanno copiata?!
ah certo, bella la scusa da 5^ elementare… “lo fanno tutti allora lo faccio anche io”
quanti bimbiminkia qua mannaggiacrist
Ma sempre a criticare siete! Apritevi un blog vostro e non rompete i maroni
ne avevo uno simile per l n70 che usavo con i giochi ngage! http://www.ubergizmo.com/photos/2008/12/bt-gamepad.jpg
potrei anche giocare ad 1o 2 metri di distanza dallo smartphone giusto?
cavo HD e joypad scommetto?
[…] PowerA è una ditta conosciuta ai più per la produzione di accessori e controller dedicati alle console; durante l’E3, che si terrà tra qualche giorno, PowerA presenterà un nuovo prodotto, il MOGA, un controller bluetooth molto particolare dedicato al mobile gaming.(…)Continua a leggere Moga PowerA: nuovo joypad per smartphone Android su Androidiani.Com […]