Anche OnePlus 6 permetterà di nascondere il notch

5 Aprile 20188 commenti

Sembra che OnePlus per il suo OnePlus 6 seguirà l'esempio di Huawei. Gli utenti potranno infatti camuffare il notch tramite un'apposita opzione.

Carl Pei, co-fondatore dell’azienda, ha spiegato la scorsa settimana che la presenza del notch rappresenta un valore aggiunto per gli utenti, in quanto consente di spostare più in alto la status bar e quindi di guadagnare più spazio.

Questa spiegazione non ha però convinto appieno il pubblico: diversi utenti proprio non riescono a digerire questa nuova scelta di design sempre più in voga tra i produttori di smartphone.

Per questo, al fine di venire incontro a una grossa fetta di potenziali acquirenti, sembra che su OnePlus 6 sarà possibile camuffare il notch spegnendo i pixel attorno ad esso. Non sappiamo se ai lati della “tacca” saranno comunque collocate le icone della status bar (come succede sugli Huawei serie P20) o se questa sarà spostata più in basso in modo da ricordare maggiormente uno smartphone con cornice superiore intera.

Vedremo se questa soluzione avrà successo o se gli utenti preferiranno rinunciare all’acquisto del device per mettersi alla ricerca di un prodotto che incontri maggiormente i loro gusti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com