Sarà il prossimo Samsung Galaxy Note III il primo dispositivo della casa coreana a beneficiare della funzionalità S Orb, sostanzialmente la "risposta" Samsung a Photosphere, out-of-the-box. Queste le indiscrezioni che provengono dagli USA, confermate ad un magazine d'oltreoceano da una fonte interna alla stessa azienda.
[ad#ad-tubiello]
Non si tratta di notizie ufficiali ma di semplici indiscrezioni, che per ora vanno considerate tali. Resta però molto probabile che la modalità panoramica S Orb venga lanciata sul nuovo phablet: un ingegnere della divisione software Samsung, interpellato da Android Geeks, afferma infatti che l’intenzione della casa sarebbe stata quella di abbinare la nuova funzionalità a Galaxy S IV, ma i tempi non l’hanno permesso.
S Orb dovrebbe sostanzialmente funzionare in modo analogo a Photosphere, anche se sembra che Samsung stia lavorando su una migliore integrazione con Facebook, preferendo dunque Zuckerberg a Google+ (rimarrà però la possibilità di condividere le immagini anche su questo social network).
La stessa fonte conferma però che S Orb arriverà comunque su Galaxy S IV, Galaxy S III e Galaxy Note II tramite l’aggiornamento software che porterà su questi terminali Android 5.0 Key Lime Pie.
Beati loro…poveri S2…ormai abbiamo fatto il nostro tempo
per come è andata ti lamenti anche? maremma cignala e ci mandano anche il 4.2.2! io sono più che soddisfatto ;)
Sicuramente ci si arrabbia visto che chi lo compra nuovo ancora adesso lo paga sui 350 euri. .
Se uno non sa comprare un device ad un prezzo intelligente non è colpa degli altri… Con 350€ ti compri un Nexus e ti avanzano pure 100€! Se no ti prendi un s3 usato. Basta usare il cervello ;-)
Gia se no fa la fine del iphone 3gs , l ultima innovazione apple ,che con ios6 è inutilizzabile
E l’S3 allora? Hanno già comunicato la sua fine, la 5.0
Non ho problemi a metterci la CM(è già rootato) ma mi sa che le varie gesture le perderò per sempre…
Sarà brutto dirlo per un top di gamma pagato trentordici miladeca di euro, però per aggiornare sempre e comunque c’è XDA. Lunga vita ad XDA.
Non disperare, Cyanogen e i suoi compari stanno arrivando! ;)
S2 4ever
non dire cosi. il galaxy s2 a fatto scuola e tanti anno cercato di imitarlo. a fin che riceve aggiornamenti. e sara un top. io possido un note 2 ma utilizzo sempre s2.
Dovresti farla anche tu un pò di scuola.
Comprato oggi note 2……
E quindi…
non sottovalutare il galaxy s2. e un ottimo tel e lo sara ancora per molto. a fatto scuola a un bel po di modelli e marchi
Marchi….
L’ho preso a marzo scorso sapendo già dell’uscita dell’s3… soddisfattissimo!!!
Mai modificatone credo che fa e farà ancora per un po’ il suo dovere… almeno spero! ;-)
Marzo 2012 intendevo:-)
si ma non sottovalutare gli accenti e le H
Bravi
[…] Galaxy Win – ufficiale anche in Europa il nuovo …PuntoCellulare.itWebNews -Androidiani.com (Blog) -PianetaCellulare.ittutte le notizie […]