Un importante accordo è stato siglato nella giornata di oggi: Samsung ha infatti scelto ufficialmente la scozzese Wolfson come partner per la realizzazione del comparto audio dei suoi futuri dispositivi Galaxy: un'alleanza che aveva già dato i suoi frutti su terminali passati ed attuali, incluso il prossimo Galaxy S IV.
[ad#ad-tubiello]
Una partnership, dunque, non nuova, ma finalmente ratificata da un accordo pluriennale che prevede l’impiego dei chips dedicati all’audio-processing Wolfson su tablets e smartphones della serie Galaxy.
Il CEO della compagnia scozzese, Mike Hickey, ha dichiarato:
Questo è un traguardo fondamentale per Wolfson. Dopo aver lavorato fianco a fianco con Samsung nel recente passato, quest’accordo testimonia l’ampliarsi delle nostre partnerships. Non vediamo l’ora metterci al lavoro insieme per continuare a dotare smartphones e tablets Samsung di un’eccezionale qualità audio.
Oltre al già citato Galaxy S IV, i chips audio Wolfson sono presenti anche in diversi terminali già in commercio, come Galaxy S III, Galaxy Note II e Galaxy Note 10.1.
mmm credo che il nome specifico di questo forum in questo periodo sia SAMSUNGhiani.. e via con tutte le new dell’s4, la nuovissima e immancabile versione mini, immancabili spezzoni sul Note.. suvvia ragazzi ci saranno anche articoli differenti che non parlano sempre di samsung -.-
Mi sembra normale che si parli solo di samsung o di htc one(come è stato), sono usciti ora e danno agli utenti il maggior numero di informazioni possibili. Anche a me ha stufato samsung, e sono possessore di note 2 , ho avuto s1 ed s2, vorrei cambiare :D
Ho commesso il brutto errore di passare da note a xperia z credimi non c’è un giorno che non mi mordo le Naomi
Mani
beh il note 2 non me lo toglierò mai, è un regalo fattomi da mia madre, non lo venderei per nulla al mondo, però il prossimo telefono sicuramente più piccolo, 4,5″ come pollici e magari htc o apple
Bhe se è lo stesso comparto Audio presente su s3,meglio che ci ripe sino o che migliorino: x me s3 nell’audio è una delusione :( ..e non sono una persona che si lamenta…