Samsung Galaxy S6 Active, la batteria da 3500 mAh promossa a pieni voti in un primo test

16 Giugno 201516 commenti

Come sappiamo, il nuovo Samsung Galaxy S6 Active è dotato di alcune caratteristiche che molti avrebbero voluto vedere anche sulla versione standard del top di gamma Samsung: tra queste figura la generosa batteria da 3500 mAh che sembra non deludere le aspettative.

Utilizzando uno script proprietario, phonearena ha infatti messo alla prova l’autonomia di Samsung Galaxy S6 Active: come vediamo dalla tabella sottostante, i risultati sono decisamente notevoli rispetto a quelli ottenuti utilizzando il medesimo script sulle varianti standard e Edge di Galaxy S6.

Le circa 12 ore di schermo acceso ottenute, secondo la fonte, sono in linea con le 16 ore di playback video promesse da Samsung con una carica completa. La maggiore capacità della batteria di Galaxy S6 Active fa si ovviamente che il tempo di necessario a ricaricarla del tutto sia decisamente superiore rispetto all’originale: 103 minuti contro i 78/83 registrati su S6/S6 Edge.

Sembra insomma che Samsung abbia fatto un buon lavoro con questo device, che, come abbiamo visto ieri, ha dimostrato di svolgere egregiamente anche il ruolo di smartphone rugged. Di seguito una comparativa estesa a più dispositivi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com