[ad#ad-skin1980]
Grazie alla partnership con Youtube infatti, Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ potranno effettuare lo streaming di video direttamente dall’applicazione fotocamera, senza dover scaricare applicazioni di terze parti e con risultati che promettono essere di alta qualità.
Ad arricchire questa nuova modalità di registrazione, che Samsung ha chiamato Live Broadcast, è stato infatti implementato il VIDS, un particolare sistema di regolazione che, utilizzando sia l’OIS che l’EIS (electronic image stabilization) permette una più efficiente stabilizzazione dei video.
Per il momento non è stato reso noto se il Live Broadcast verrà aggiunto anche nei prossimi update per il Samsung Galaxy S6 anche se, visto che dal punto di vista hardware i terminali sono molto simili, non vi sarebbe alcun ragionevole motivo per non farlo.
Uso già il mirroring di s4 su XboxOne e funziona benissimo
Come fai?
Dalla barra delle applicazioni e video su YouTube premi il tasto per il mirroring, il telefono rileva l’XboxOne e la console da partire il video automaticamente
quindi ipoteticamente potrei fare lo stesso su ps4 e smart tv samsung?
Non credo lo supporti
Visto che anche te hai la one, due domande
1) la one ha il bluetooth da quello che ho letto, dove lo trovo nelle impostazioni?
2) il pad della one dietro sotto le batterie cosa ha? Ho letto che è un’uscita audio, come si attiva?
1) per cosa userai il bluetooth? Mi può essere utile per capire come aiutartu
2) quando sarò a casa aprirò il pad per capire cosa intendi
insomma, samsung sta inserendo quelle feature che piacciono tanto ai vip, può darsi che qualche s6 in più stavolta lo venderà
praticamente la stessa cosa che fa la sony….