Lo smartwatch Gear S2 compare in nuove immagini promozionali Samsung

14 Agosto 201510 commenti

Nell'evento Unpacked tenutosi ieri, oltre a presentare i nuovi Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5, Samsung ha brevemente parlato del suo smartwatch circolare in arrivo il prossimo mese durante l'evento "Galaxy World Tour" all'IFA di Berlino.

Conosciuto da tutti con il nome in codice Orbis, il nuovo device dovrebbe chiamarsi ufficialmente Gear S2 e, come dichiarato da Samsung, la presentazione non è avvenuta nè al MWC 2015 nè all’evento Unpacked solo per “avere del tempo extra a disposizione in modo da sviluppare qualcosa di grande”.

Dotato di una ghiera girevole (la sua vera e propria peculiarità, ndr.) e di caratteristiche tecniche importanti per uno smartwatch, Gear S2 è comparso oggi in quello che Samsung ha chiamato Lookbook, una raccolta di immagini pubblicitarie di tutti i suoi nuovi prodotti.

L’impressione generale è quella di un prodotto con un design alla moda con un elegante corpo in metallo. Essendo comparso solo in foto con modelle, e tenendo in considerazione le apparenti dimensioni dello smartwatch, possiamo supporre che lo smartwatch ritratto sia quello destinato al pubblico femminile e che ci sarà un ipotetico modello maschile con dimensioni maggiori.

Ricordandovi che Gear S2 avrà a bordo sistema operativo Tizen e che sarà presentato durante il Galaxy World Tour 2015 all’IFA di Berlino, attendiamo i vostri pareri nei commenti! Lo comprerete?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com