Sony dà una rinfrescata allo storico brand Walkman lanciando il nuovo top di gamma F800, un modello che sarà equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La scena Android riuscirà finalmente ad opporre un degno rivale alla concorrenza Apple?
[ad#ad-tubiello]
La nuova serie Walkman F800 di Sony, disponibile nei tagli di memoria 8,16 e 32 GB, propone dunque un portable media player con Ice Cream Sandwich ed accesso a Google Play Store. Il dispositivo presenta un display LCD multitouch da 3.5 pollici , un’autonomia dichiarata in riproduzione audio di 20 ore e video di 4.5 ore, Wifi, Bluetooth e GPS, sebbene non siano emersi ulteriori dettagli sull’hardware utilizzato. La casa parla comunque di “smooth experience”, dunque c’è da aspettarsi una potenza adeguata sotto il cofano.
Presenti ovviamente accorgimenti particolari per favorire la miglior qualità del suono possibile, come l’amplificazione digitale S-Master MX con tecnologia Clear Audio e la tecnologia xLOUD per migliorare le prestazioni in modalità “viva-voce”.
Il dispositivo sarà disponibile in Italia ad Agosto ad un prezzo ancora non ufficialmente comunicato (si parla comunque di circa 280 euro per la versione 16 GB).
[…] (…)Continua a leggere Sony svela il nuovo Walkman F800 con Ice Cream Sandwich su Androidiani.Com […]
Con che coraggio fanno pagare sto coso 280 euro!!! Spendi qualcosa in pi e ti ritrovi in mano un galaxy nexus
e se spendi ancora un poco di più ti do io qualcosa da tenere in mano.
“Riuscirà finalmente ad opporre un degno rivale alla concorrenza Apple.”?? Mai sentito parlare di Samsung G70??
mah davvero infatti neppure io capisco ste cagate di articoli a volte…sinceramente ce ne è a bizzeffe di dispositivi che riproducono musica in qualità nettamente migliore a qualsiasi ipod creato dalla apple…
Con il post precedente credo di aver risposto anche a questo quesito. Per il resto, le critiche ci stanno, il mancato rispetto del lavoro altrui no.
Forse il G70 non lo conosce e non ce l’ha nessuno, ma è decisamente migliore all’ iPod, forse non in numero di vendite, ma per il resto
Ma io posso essere d’accordo, ma le considerazioni fatte in precedenza restano comunque valide ;)
Tiriamo fuori i numeri di iPod Touch e li confrontiamo? Il senso della frase era quello. Al di là dei fanboyismi, in questo settore c’è un dominatore incontrastato (attenzione: non c’è scritto da nessuna parte che sia il migliore) e nessun device Android riesce ad avvicinarsi in termini di successo nelle vendite. :)
Inutile se venduto a questo prezzo… Esiste davvero qualcuno pronto ad acquistarlo?
ovvio che è inutile a quel prezzo…vogliono battere apple con prezzi + alti dei suoi prodotti, basti pensare che x 280€ sony ti presenta un 16gb e apple ti da il 32gb, poi molti sceglieranno apple soprattutto per giocare grazie alla gpu che monta e il gioco è fatto, sony non ne venderà uno!!
[…] (…)Continua a leggere Sony svela il nuovo Walkman F800 con Ice Cream Sandwich su Androidiani.Com […]