Telegram si aggiorna: pubblico illimitato per le dirette streaming, inoltro flessibile e molto altro!

1 Settembre 2021Nessun commento

È disponibile da ieri la versione 8.0 di Telegram, che porta con sé alcune interessanti funzioni: andiamo a scoprirle insieme!

La prima novità di cui parliamo riguarda le dirette streaming e le chat video: entrambe ora supportano un numero illimitato di spettatori, che potranno alzare la mano e unirsi alle nostre trasmissioni, se autorizzati.

Abbiamo poi l’inoltro flessibile, che permette di personalizzare un messaggio prima di inoltrarlo ai nostri amici: è ora possibile nascondere il nome del mittente originale, nascondere le didascalie e cambiare destinatario in caso di errore.

Da segnalare anche la funzionalità che permette di passare da un canale all’altro semplicemente effettuando uno swipe verso l’alto una volta raggiunta la fine, senza dover tornare alla lista delle chat. In caso di liste chat organizzate per cartelle, inoltre, “l’app seguirà la struttura che avete impostato: i canali nella cartella attuale, poi all’interno di ogni cartella, infine quelli rimasti in Tutte le chat e nell’Archivio”.

Concludiamo questa carrellata di novità con nuove emoji animate e con l’aggiunta degli stickers in primo piano, che compariranno sopra all’elenco di quelli inviati di recente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com