[VIDEO] HTC One, il comparto audio analizzato da uno specialista

29 Maggio 201366 commenti

Una delle caratteristiche più importanti, e su cui il marketing HTC ha battuto molto, di HTC One, è il suo comparto audio. Come sappiamo, l'adozione del doppio speaker frontale e la tecnologia BoomSound danno a questo device una marcia in più in tal senso. Allo stesso modo sembra pensarla uno specialista del settore. E voi?

HTC ha inserito poche ore fa sul proprio canale YouTube un video, della durata di circa cinque minuti, in cui Jimmy Muna, tecnico del suono e produttore musicale, propone la sua “Audio Review” di HTC One.

Nel video, Muna parla delle impressionanti capacità del comparto audio del device, e di come queste rappresentino un nuovo punto di riferimento per la concorrenza. Nello specifico, egli sostiene che HTC One è in grado di riprodurre suoni a frequenze inaccessibili ad altri terminali, specialmente nella parte inferiore dello spettro (grazie alla tecnologia BoomSound, che esalta proprio le basse frequenze, regalando al device bassi più profondi, ndr).

Inoltre, secondo Muna, l’adozione di un secondo speaker permette al device di distribuire meglio alcune sonorità, in modo che l’ascolto non differisca molto rispetto a una situazione in cui vengono utilizzate delle cuffie.

Vi lasciamo alla video-review. Voi cosa ne pensate? L’audio del vostro HTC One è tangibilmente superiore a quello di qualunque smartphone abbiate avuto, o c’è, in parti più o meno elevate, anche una sana dose di marketing in tutto questo? Dirimiamo la questione nei commenti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IrGRBsdAH6E#!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com