Qualche giorno fa, non nascondendo un certo trionfalismo, la casa indiana Xolo aveva annunciato per oggi il lancio dello smartphone Android più veloce di sempre. Ed ecco arrivare puntuale sul mercato indiano Xolo X1000, top di gamma della casa, basato su piattaforma Intel, con processore operante a frequenza di ben 2 GHz.
[ad#ad-tubiello]
In passato fu l’X900, il primo smartphone Intel-based con CPU da 1.4 GHz e schermo da 4 pollici. La sua evoluzione arriva nel subcontinente indiano quest’oggi: il successore Xolo X1000 è equipaggiato di Intel Atom Z2480 a 2 GHz e display da 4.7 pollici 720p, fotocamera posteriore da da 8 megapixel ed anteriore da 1.3, 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria espandibile. Previsto inoltre il supporto dual-sim.
Caratteristiche non certo da top di gamma “occidentale”, e se aggiungiamo poi che la versione di Android utilizzata è Ice Cream Sandwich, si capisce che il principale, se non l’unico, elemento di richiamo di questo device è appunto la sola CPU.
Il prezzo è tuttavia commisurato: 19,999 rupie indiane, vale a dire intorno ai 280 euro.
è single core o dual core??
http://lmgtfy.com/?q=Z2480
scherzi a parte.. single :)
Ahah allora….
Fantastico, non sapevo di questa cosa!!!
finche’ ha gente come te pronta ad imboccarlo non ha il motivo di cercarselo da se ;D
Spettacolo! non conoscevo questo sito… se lo userò? farò sanguinare il server!!!!
Il mio prossimo terminale dovrà avere due xeon esa core e 32 giga di ram, soprattutto quest’ultima non se ne ha mai abbastanza e almeno una batteria da 5 Ampere!
Da 1 Exa-Ampere
Facciamo 1 YottaAmpere
Peccato per ram e core
Cosa vuoi di più a quel prezzo??
un lotto di lucano…
Ancora single….io sono poligamo e ne voglio almeno 4…..XD
magari ci si può installare anche windows 8
http://lmgtfy.com/?q=porco cane