Call of Duty Mobile, da domani addio alla modalità zombie

24 Marzo 2020Nessun commento

Tempo di aggiornamenti per Call of Duty Mobile: da domani 25 marzo inizierà il roll out di un nuovo update che molti utenti di certo non gradiranno.

Gli sviluppatori, come annunciato nelle scorse settimane, hanno deciso di rimuovere la modalità zombie dal gioco, non escludendo però il suo ritorno in futuro:

Dopo un’estesa valutazione, vogliamo farvi sapere che la modalità Zombie sarà rimossa il 25 marzo. Abbiamo sempre precisato che fosse presente a tempo limitato, senza specificare una data di fine. Volevamo vedere come sarebbe stata accolta, raccogliere dei feedback per valutare come fosse possibile modellarla per il futuro.

Per tamponare la situazione, però, già dal 16 marzo il negozio ha ricevuto un aggiornamento, grazie al quale sarà possibile acquistare, utilizzando i crediti ottenibili gratuitamente in game, i frammenti degli oggetti prima ottenibili unicamente come ricompensa dopo una partita nella modalità zombie. Tra questi ricordiamo il soldato epico Tank Dempsey, l’Ascia con mimetica Lava, la skin epica Abominio della pistola J358, le mimetiche Abominio per ASM10 e RUS-79U e le Jubokko per M4LMG e fucile a pompa Striker.

Vi ricordiamo che in attesa della stagione 5, che dovrebbe debuttare il 1° aprile, sono già state inserite due modalità a tempo, fuoco rapido ed età della pietra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com