Clash Royale si aggiorna su Android e iOS con numerose novità

4 Maggio 2016Un commento

Durante le ultime ore Supercell ha iniziato a rilasciare un importante aggiornamento per Clash Royale, il quale adesso si arricchisce di nuovi ed interessanti elementi. A bordo della nuova versione 1.3.2 troveremo 6 nuove carte, di cui 3 leggendarie, il bilanciamento delle ricompense ed altre migliorie.

Ecco il changelog ufficiale:

NUOVE CARTE, NUOVE RICOMPENSE E MODALITÀ SPETTATORE IN DIRETTA!

SEI NUOVE CARTE

  • – Nuova comune: spiriti del fuoco
  • – Nuova rara: fornace
  • – Nuova epica: guardie
  • – Nuove leggendarie: mastino lavico, minatore, Frizzante

PIÙ RICOMPENSE

  • – Oro: ricevi oro per ogni vittoria, anche se i tuoi slot baule sono pieni
  • – Baule della corona: contiene il doppio!
  • – Baule super magico: possibilità di ritrovamento raddoppiate!
  • – Baule gigante e magico: possibilità di ritrovamento aumentate!
  • – Donazioni/richieste: aumenta con arene di livello più alto
  • – Negozio carte: le carte leggendarie possono apparire dopo che hai raggiunto l’arena leggendaria

SPETTATORI

  • – TV Royale: guarda le migliori battaglie da qualsiasi arena
  • – Battaglie amichevoli: assisti a scontri in diretta e lancia coriandoli!

Finalmente ogni vittoria ci darà una piccola quantità di oro, anche se gli slot per i bauli sono pieni, sono stati migliorati tutti i bauli, con una maggior possibilità di trovare ottime carte, inoltre adesso nel negozio potranno essere vendute le carte leggendarie.

Questo aggiornamento porta anche i consueti bilanciamenti delle carte, ovvero:

  • Mortaio: tempo di schieramento aumentato a 5 secondi (da 3 secondi), danni ridotti del 10%
  • Torre bombardiera: durata effetti ridotta a 40 secondi (da 60 secondi)
  • Estrattore di elisir: punti ferita ridotti del 20%
  • Cannone: punti ferita ridotti dell’11%
  • Gigante Royale: portata aumentata di 1 (vedi sotto)
  • Specchio: carte comuni e rare copiate con 1 livello in più
  • Valchiria: respinta quando colpita da Sfera infuocata
  • Mini P.E.K.K.A: respinto quando colpito da Sfera infuocata
  • Controllo portata (tutte le unità): risolto

Abbiamo risolto un problema che rendeva incoerente la gestione delle portate di tiro per unità di dimensioni diverse. Di conseguenza, nel prossimo aggiornamento i valori delle portate di certe unità risulteranno inferiori a prima, pur essendo a tutti gli effetti immutati. Per esempio, quando due unità con la stessa portata si scontravano, non sempre attaccavano allo stesso momento. Ora invece sì. Inoltre, la portata della torre del re in questa immagine sembra essere diminuita, ma non è affatto così! Lo stesso vale per il gigante Royale: stiamo aumentando la sua portata di 1, ma nel prossimo aggiornamento la sua schermata delle informazioni mostrerà ancora una portata di 6, anche se sarà aumenta !

Vi lasciamo al badge per il download:


creazione software per android

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