[ad#ad-chiara]
In questi giorni vi abbiamo parlato in più occasioni di Xiaomi Mi Max, solo due giorni fa infatti è apparso in rete un nuovo render che ne mostra il design sottile ed elegante. Oggi possiamo finalmente mostrarvi alcune presunte immagini che ritraggono dal vivo il dispositivo. Sul sito cinese YouKu infatti è stato postato un video che sembra voler pubblicizzare il phablet.
Come potete notare dalle immagini, le dimensioni di Xiaomi Mi Max sono davvero ragguardevoli, il dispositivo risulta essere un po’ ingombrante e scomodo da tenere in mano. Un altro particolare degno di attenzione è la presenza di un bordo nero che contorna il display da 6.4″, potrebbe però trattarsi soltanto di un effetto dovuto alla luce. Lo spessore della scocca in metallo è molto fine e sottile.
Vi ricordiamo che Xiaomi Mi Max dovrebbero essere dotato di chipset hexa-core Snapdragon 650 di Qualcomm, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il dispositivo dovrebbe ospitare inoltre tre pulsanti sotto il display, Menu, Home e tasto indietro. Su Xiaomi Mi Max troveremo poi Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova MIUI 8.


Boh?
boh.
ahahahah! Quando si dice grosso al vento…
Non so se la scheda tecnica sia completa?
Ma, 2gb di ram e senza il dual sim, mi pare un po’ limitato su un dispositivo che raccoglie funzioni sia di smartphone che di tablet .
Almeno considerando un suo uso in ambito professionale, mi pare un tantino insensata come soluzione.
infatti boh era la definizione giusta ahahahahha l’unico motivo per prenderlo è il prezzo che dovrà essere basso però…
La funzione “aletta parasole” è vera innovazione!
nemmeno per quello…esiteva gia 15 anni fa
potrebbe essere un nuovo modo di combattere in asia al posto della katana usano gli smartphone
in rete mi pare che girino altre immagini dove si vede la tipa usare il mi max come vassoio per servire the e pasticcini