Da oggi due app dei PJ Masks a pagamento sono scaricabili gratuitamente

26 Marzo 2020Nessun commento

In questo periodo in cui siamo costretti a rimanere in casa arriva un'altra fonte di svago per i più piccoli: da oggi, per un periodo di tempo limitato, saranno disponibili gratuitamente due app targate PJ Masks prima offerte a pagamento.

La prima applicazione in questione è PJ Masks, L’Accademia dell’Eroe, che si pone come obiettivo avvicinare i più piccoli al mondo della programmazione:

Il coding a portata dei più piccoli: imparare i principi fondamentali della programmazione digitale non è mai stato così semplice! Ideale per bambini dai quattro ai sette anni, questa app introduce concetti come logica, risoluzione di enigmi e algoritmi, il tutto insieme ai protagonisti di PJ Masks. Tecniche di pre-coding e procedimenti per prove ed errori aiuteranno i piccoli giocatori ad imparare divertendosi, mettendosi alla prova con i 15 livelli a disposizione.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

La seconda è invece un gioco, PJ Masks Super City Run, che a partire dal 20 marzo è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente per un periodo di 8 giorni.

Un intricato labirinto cittadino nel quale aiutare Gattoboy, Geco e Gufetta a recuperare tutti gli oggetti rubati dai cattivi, evitando il robot di Romeo, le falene di Lunetta e le palline appiccicose del Ninja della Notte. I livelli, poi, sono differenti ogni volta che si gioca: nessun rischio di annoiarsi!


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com