[ad#ad-tubiello]
Il gameplay è infatti molto simile a quello del titolo sviluppato da Supercell: il giocatore avrà il compito di costruire la propria base, avendo la possibilità di attaccare altri giocatori; saranno inoltre presenti boss da sconfiggere in collaborazione con gli altri utenti, oltre alla classica modalità single-player.
L’aspetto grafico e le linee dei personaggi ricordano invece la pluripremiata serie Square Enix; fa parte del progetto anche Naoshi Mizuta, uno degli autori della colonna sonora di Final Fantasy XI.
Al di là di un laconico “coming soon”, non si hanno notizie in merito alla data di lancio di questo titolo, che verrà rilasciato su piattaforma Android (da 2.3.3 in poi) e iOS.





[…] Dragon Sky, RTS Square Enix in arrivo su Android […]
[…] (…)Continua a leggere Dragon Sky, RTS Square Enix in arrivo su Android su Androidiani.Com […]
Peccato, da come si presentava la copertina del titolo e conoscendo la casa, mi sarei aspettato un RPG o MMORPG.
Ma è veramente brutto…
Esatto!!
[…] (…)Continua a leggere Dragon Sky, RTS Square Enix in arrivo su Android su Androidiani.Com […]
alè! altri 20 euro di app!