[Game Spotlight] I giochi della settimana

7 Dicembre 201418 commenti

Riecco tornare la nostra rubrica settimanale sui giochi che più ci sono piaciuti durante gli ultimi 7 giorni!

Just Swipe – gratuito

just-swipeJust Swipe ha un concept semplice ed immediato: dovrete effettuare uno swipe dove indicato dalla freccia. Tutto qui? Si, ma non è così semplice come potreste pensare: con l’aumentare della velocità le cose cominceranno a farsi veramente ostiche, e fare punteggi alti è davvero difficile. Piccola grande chicca la modalità Not Afraid of Dark, in cui dopo uno swipe lo schermo diventerà completamente nero, richiedendovi uno sforzo di memoria non indifferente per continuare la partita. Ideale per sfidarsi in compagni con gli amici per momenti di divertimento.

Just Swipe è sviluppato da IDSstudio, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The Room: Epilogue – 0,89€

httpvh://youtu.be/h-NdQSeTPfA

The Room: Epilogue è un’avventura grafica ad enigmi, con grafica 3D di alta qualità e coinvolgente reparto sonoro. La risoluzione degli enigmi richiede una buona dose di ragionamento ed un occhio attento ai dettagli, ma il gioco non è frustrante anche per chi vuole tentare lo stesso grazie ad un sistema di suggerimenti ben calibrati e mai esagerati. L’espansione Epilogue, aggiunta in seguito, aumenta il tempo di gioco, ma senza perdere in qualità e presa sul giocatore. Riuscirete a svelare il mistero nascosto tra i meandri della stanza e rivelarne l’incredibile segreto?


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The room two – 2,49€

httpvh://youtu.be/CbGaddIZzVs

The Room Two prende il primo capitolo e lo migliora ulteriormente, con una grafica ancora migliore, nuovi enigmi, una trama sempre più coinvolgente. Il gameplay rimane per lo più immutato, riuscendo comunque a regalare nuove emozioni e a coinvolgere il giocatore. Tutte le domande lasciate in sospeso avranno risposta, e finito il primo capitolo non riuscirete a resistere al provare subito il seguito.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The Room Epilogue e The Room 2 sono sviluppati da Fireproof Games, richiedono almeno Android 2.3 per poter essere installati e non presentano acquisti in-app.

 

Ricordo a tutti che siamo sempre aperti a consigli, critiche e suggerimenti sui giochi, quindi fateci sapere la vostra nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com