[Game Spotlight] I giochi della Settimana

26 Giugno 2016Un commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: DragonSoul, Rush Fight e In Between.

DragonSoul – Gratuito

Molto tempo fa, eroi senza paura governavano il regno con grande saggezza. Il drago Umlaut, invidioso dei loro poteri, catturò gli eroi e li imprigionò nelle Pietre dell’Anima. Ora, in qualità di uno tra i pochi guerrieri ancora in libertà, dovrete intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca delle Pietre dell’Anima, in modo da liberare i vostri compagni e sconfiggere le forze maligne.

DragonSoul è offerto da PerBlue, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Rush Fight – Gratuito

Rush Fight è un gioco arcade che vi consentirà di fronteggiare centinaia di agguerriti avversari.Il titolo offre un sistema di ricompensa basato sulle proprie prestazioni, cinque diverse arene di combattimento, una colonna sonora coinvolgente e la possibilità di gareggiare contro amici provenienti da ogni parte del mondo.

Rush Fight è offerto da Woof Games, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

In Between – 0,10 €

In Between è un pluripremiato platform 2D che si svolge completamente nella mente di un uomo colpito da un destino crudele. Questo titolo vi permetterà di avventurarvi in un viaggio attraverso i pensieri del protagonista, in un mondo che non obbedisce alle leggi della fisica. Dovrete utilizzare il vostro intuito e le vostre abilità per sfidare la gravità in più di 60 livelli avvincenti e originali, accompagnati da una suggestiva colonna sonora.

In Between è offerto da Headup Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi la vincitrice del sedicesimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Milla Pastorelli! Milla avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com