[Game Spotlight] I giochi della Settimana

3 Luglio 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: BattleFriends Battaglia Navale, Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari e Final Fantasy Brave Exvius.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Milla Pastorelli, vincitrice del sedicesimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

BattleFriends Battaglia Navale – gratuito

BattleFriends Battaglia Navale è una rivisitazione in chiave moderna di un classico gioco amato da tutte le generazioni. Questo titolo vi consentirà infatti di sfidare i vostri amici di Facebook o un avversario casuale a battaglia navale, infiammando il mare e le loro navi.

BattleFriends Battaglia Navale è offerto da Tequila Mobile, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari – gratuito

In Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari dovrete montare in sella e prepararvi a cavalcare gli animali più impetuosi di tutta la savana. Armati di lazo e di cappello texano, dovrete domare bufali, elefanti, struzzi imbizzarriti ed altri animali esotici. E dopo la carica, dovrete amministrare il vostro speciale zoo volante prendendovi cura degli e stupendo i visitatori.

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari è offerto da Yodo1 Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Final Fantasy Brave Exvius – gratuito

Dopo essere stato un’esclusiva giapponese per un anno, il gioco di ruolo Final Fantasy Brave Exvius arriva anche in Europa.  Il gioco, pensato sia per i nuovi giocatori che per gli appassionati di vecchia data, presenta una storia interessante, un gameplay strategico a turni e delle meccaniche di battaglia fluide, ottimizzate per i dispositivi mobile.

Final Fantasy Brave Exvius è offerto da Square Enix, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com