[Game Spotlight] I giochi della Settimana

4 Settembre 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti: Mars: Mars, Light House e Riptide GP: Renegade.

Mars: Mars – Gratuito

mars mars giochi della settimana

Mars: Mars è un gioco dedicato all’esplorazione spaziale. In questo titolo, dovrete spingervi il più lontano possibile ed utilizzare ogni stazione di rifornimento disponibile, altrimenti la vostra avventura terminerà piuttosto prematuramente. Proseguendo nel gioco inoltre potrete sbloccare nuovi personaggi ed equipaggiamenti da utilizzare, ma attenzione ai guasti improvvisi, non risparmiano nessuno!

Mars: Mars è offerto da Pomelo Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Light House – Gratuito

Light House è un puzzle isometrico che metterà a dura prova le vostre abilità. In questo gioco dovrete alimentare un faro posto ad una discreta distanza rispetto alla vostra posizione e, per portare a termine l’incarico, dovrete sfruttare specchi, portali ed altri utili oggetti disseminati lungo il percorso. La rilassante colonna sonora farà da sfondo alla vostra avventura.

Light House è offerto da Banana Development, richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Riptide GP: Renegade – 2,99 €

Riptide GP: Renegade vi permetterà di sfrecciare attraverso paesaggi urbani futuristici, canali tortuosi e turbolente aree industriali a bordo di potentissime moto d’acqua. In questo gioco vestirete i panni di un pilota allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d’acqua della città, tra rovine allagate e paesaggi diroccati, per cercare di recuperare la propria reputazione ed il proprio titolo. Riptide GP: Renegade vi consentirà inoltre di sfidare giocatori provenienti da ogni parte del mondo, fino ad un massimo di otto concorrenti per sessione.

Riptide GP: Renegade è offerto da Vector Unit, richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com