[ad#ad-dell]
Ready Steady Bang – gratuito
Appassionati di spaghetti western? Amanti dei duelli tra le pistole più veloci del west? Allora non potrete che apprezzare Ready Set Bang. Il gioco è semplice: avrete di fronte a voi avversari di crescente abilità, che andranno freddati prima che loro riservino lo stesso trattamento a voi. Se inizialmente vi sembrerà tutto semplice, con l’aumentare della bravura dei vostri avversari vi troverete di fronte a sfide davvero appassionanti, che potrebbero richiedere molta pratica prima di essere superate. I vostri riflessi saranno messi a durissima prova, ma vi attendono attimi intensi in sessioni multigiocatore con i vostri amici. La grafica minimale, il gameplay semplice ma efficace, l’umorismo che si intravede nelle animazioni rendono di Ready Set Bang un gioco molto gradevole e perfetto per momenti di svago.
Ready Set Bang è sviluppato da Noodlecake Studios, richiede Android 2.3 o versioni successive e non presenta acquisti in-app.
[app]com.noodlecake.rsb[/app]
Devious Dungeon – 1,38€
httpvh://youtu.be/VrTn5S4jefI
Il castello è stato infestato da una serie di letali mostri, ma nessuno è riuscito ancora a sconfiggerli e salvare il regno. Sarete voi l’eroe a cui il re potrà rendere gli onori del caso? Devious Dungeon è un gioco action platform con elementi di un RPG, caratterizzato da una grafica 8 bit ben realizzata, che presenta una buona varietà di nemici e di situazioni. Col passare dei livelli, generati casualmente, potrete migliorare il vostro equipaggiamento fino a diventare dei veri e propri carri armati medioevali, arrivando ad affrontare i 5 boss.
Riuscirete a liberare il regno dal terrore di questi mostri?
Devious Dungeon è sviluppato da Ravenous Games, richiede Android 2.3 o versioni successive e non presenta acquisti in-app.
[app]com.noodlecake.deviousdungeon[/app]
strange adventure – gratuito
Chi non ha mai giocato a Super Mario Bros? Strange Adventure è un gioco che riprende il gameplay del classico di Nintendo e lo fa in versione ultra difficile. Trappole e trabocchetti sono nascosti ovunque, apparentemente invisibili, e solo un percorso vi condurrà fino all’agognato checkpoint. Classificabile come un “rage game“, a causa della rabbia che può suscitare, regala grandi soddisfazioni una volta conclusi i livelli, sempre che riusciate a scoprire il giusto percorso
Strange Adventure è sviluppato da ThankCreate Studio, richiede almeno Android 2.2 e non presenta acquisti in-app.
[app]com.thankcreate.StrangeAdventure[/app]
Duet – gratuito
httpvh://youtu.be/KtbOVTaix3E
Concludiamo con un gioco molto famoso ma che vale sempre la pena di ricordare, in caso qualcuno se lo fosse perso. Duet è un gioco in cui dovrete condurre, mediante delle rotazioni, i due pallini all’interno di una serie di livelli. L’incredibile comparto sonoro, la grafica curata, la grande sfida, ne fanno un gioco imperdibile per tutti gli appassionati, che non mancherà di conquistare anche voi.
Duet è sviluppato da Kumobius, richiede almeno Android 2.2 per essere installato e offre acquisti in-app.
[app]com.kumobius.android.duet[/app]
i giochi del play store ti fanno passare la voglia!o fanno completamente schifo o se vuoi giocare a qualche gioco decente devi spendere dai 5 euro in su!
non è vero, certo c’è molto schifo, ma anche tanta roba bella gratis
mah i soliti giochetti di corsa automatica dove tu devi semplicemente sterzare o i soliti puzzle antiquati un po rivisitati! sinceramente spendere più di 5 euro per dei giochi da usare su un 5 pollici la trovo una cavolata, magari su un tablet ha più senso
Non devi per forza pagare, puoi scaricarli da store secondari a gratis e basta
bè, non molto legale…
dipende da che store secondari parla, mi auguro siano amazon app store e simili
Si ma per esempio vedere che compro un gioco a 3 euro e poi per andare avanti senza sbattere molto la testa devo fare altri acquisti in-app mi sembra scandaloso. Io sinceramente dopo 2-3 acquisti di giochi, tralasciando quelli acquistati con il credito dei sondaggi google, non li comprerò mai più. Preferisco comprare app tipo titanium backup o robe simili
Hai ottenuto credito con Google opinion rewards? Ti sono arrivati sondaggi? Come hai fatto?
ho aspettato qualche mese…me ne sono arrivati due da 80 centesimi…e ho approfittato degli sconti per prendermi 5 giochi seri della gameloft e vari.
i giochi belli ci sono..il problema è che stanno per scomparire a causa della mentalità media degli utenti di pretendere tutto gratis..
Io avrei solo la pretesa di togliere quella cavolata di acquisto in app.
Su real racing puoi ad esempio accelerare e frenare te e non solo sterzare e ti assicuro che basta solo quello per impegnarti la vita. È difficile e lunghissimo. E gratis.
non è vero, certo c’è molto schifo, ma anche tanta roba bella gratis
Ma non è assolutamente vero, luoghi comuni a gogo.
[…] L’articolo [Game Spotlight] I giochi della settimana sembra essere il primo su Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
Azz, Duet. Preso con l’Humble Bundle in versione premium, gioco stupendo sul quale ci ho smadonnato un sacco :D
Io l’ho finito :(
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
giocando a duet ho rischiato la tendinite al pollice D:
Ottimo, mancava l’appuntamento settimanale :D
Consiglio strange adventure un gioco altamente ignorante e divertente e Assieme a quello normal adventure
Scusare l’OT. Però androidiani fino al 31 dicembre ha presentato i diversi dispositivi samsung di fascia medio – bassa con relativi articoli. Oggi 5 gennaio 2015 alle ore 22 avrà inzio il CES 2015 con annessa presentazione privata del galaxy s6 (che si prospetta una rivoluzione) ma diretta in live streaming e nessuno sa niente. Bisogna andare a leggere su altri siti e trovare la notizia. Quindi invito tutti a cercare su Google informazioni a riguardo. Il link del live streaming è facilmente trovabile sul tubo. Scusate l’OT.
Be io mi accontento dei vari emulatori che si trovano in rete, tipo mame4droid oppure ppsspp, non sento proprio la necessita di scaricare giochi dallo store :D