[Game Spotlight] I giochi della settimana

4 Gennaio 201525 commenti

Dopo la pausa natalizia, tona la nostra rubrica con i giochi che più ci sono piaciuti durante l'ultima settimana!

Ready Steady Bang – gratuitoReady-Stead-Bang

Appassionati di spaghetti western? Amanti dei duelli tra le pistole più veloci del west? Allora non potrete che apprezzare Ready Set Bang. Il gioco è semplice: avrete di fronte a voi avversari di crescente abilità, che andranno freddati prima che loro riservino lo stesso trattamento a voi. Se inizialmente vi sembrerà tutto semplice, con l’aumentare della bravura dei vostri avversari vi troverete di fronte a sfide davvero appassionanti, che potrebbero richiedere molta pratica prima di essere superate. I vostri riflessi saranno messi a durissima prova, ma vi attendono attimi intensi in sessioni multigiocatore con i vostri amici. La grafica minimale, il gameplay semplice ma efficace, l’umorismo che si intravede nelle animazioni rendono di Ready Set Bang un gioco molto gradevole e perfetto per momenti di svago.

Ready Set Bang è sviluppato da Noodlecake Studios, richiede Android 2.3 o versioni successive e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Devious Dungeon – 1,38€

httpvh://youtu.be/VrTn5S4jefI

Il castello è stato infestato da una serie di letali mostri, ma nessuno è riuscito ancora a sconfiggerli e salvare il regno. Sarete voi l’eroe a cui il re potrà rendere gli onori del caso? Devious Dungeon è un gioco action platform con elementi di un RPG, caratterizzato da una grafica 8 bit ben realizzata, che presenta una buona varietà di nemici e di situazioni. Col passare dei livelli, generati casualmente, potrete migliorare il vostro equipaggiamento fino a diventare dei veri e propri carri armati medioevali, arrivando ad affrontare i 5 boss. 

Riuscirete a liberare il regno dal terrore di questi mostri?

Devious Dungeon è sviluppato da Ravenous Games, richiede Android 2.3 o versioni successive e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

strange adventure – gratuitoConverted_file_adb0fae0

Chi non ha mai giocato a Super Mario Bros? Strange Adventure è un gioco che riprende il gameplay del classico di Nintendo e lo fa in versione ultra difficile. Trappole e trabocchetti sono nascosti ovunque, apparentemente invisibili, e solo un percorso vi condurrà fino all’agognato checkpoint. Classificabile come un “rage game“, a causa della rabbia che può suscitare, regala grandi soddisfazioni una volta conclusi i livelli, sempre che riusciate a scoprire il giusto percorso

Strange Adventure è sviluppato da ThankCreate Studio, richiede almeno Android 2.2 e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Duet – gratuito

httpvh://youtu.be/KtbOVTaix3E

Concludiamo con un gioco molto famoso ma che vale sempre la pena di ricordare, in caso qualcuno se lo fosse perso. Duet è un gioco in cui dovrete condurre, mediante delle rotazioni, i due pallini all’interno di una serie di livelli. L’incredibile comparto sonoro, la grafica curata, la grande sfida, ne fanno un gioco imperdibile per tutti gli appassionati, che non mancherà di conquistare anche voi.

Duet è sviluppato da Kumobius, richiede almeno Android 2.2 per essere installato e offre acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com