[Game Spotlight] I giochi della Settimana

15 Novembre 20152 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: iTrousers, MUJO e This War Of Mine.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Matteo Lima, vincitore del primo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

ITROUSERS – GRATUITO

httpvh://youtu.be/G3ZJvsrX3JI

iTrousers è un divertente gioco creato dallo sviluppatore indie Daniel Truong. Lo scopo del titolo è quello di camminare il più a lungo ed il più lontano possibile, il tutto controllando con attenzione le gambe del personaggio attraverso un’avanzata postazione di comando con la quale è possibile regolare i parametri Hip, Knee, Foot e Force di ciascuna gamba, in modo da riuscire a trovare il giusto equilibrio e totalizzare un nuovo record. Armatevi di pazienza, ve ne servirà tanta.

iTrousers è sviluppato da Daniel Truong, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

MUJO – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=v2fE89Fx-cU

MUJO è un puzzle game sviluppato da OinkGames. Nel gioco vi troverete a fronteggiare diverse divinità greche e, ad ogni livello, gli avversari saranno sempre più forti .A differenza di altri titoli, non vi è la possibilità di selezionare il livello al quale giocare, così come non lo si può ripetere. Per di più, il gioco non ha una vera e propria fine, proponendo sempre nuove sfide contro gli dei della mitologia greca.

MUJO è sviluppato da OinkGames Inc., richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

THIS WAR OF MINE – 6,99 €

httpvh://youtu.be/lwlcNqqOQ5M

This War Of Mine approda finalmente su smartphone. Il titolo vi consentirà di impersonare un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando contro la carenza di cibo, medicine e costantemente in pericolo a causa di cecchini e nemici ostili. In questo gioco dovrete prendere decisioni estremamente difficili, come scegliere di proteggere tutti gli abitanti del vostro rifugio o sacrificane alcuni per assicurare la sopravvivenza ad altri, il tutto senza indugiare: ogni secondo è prezioso. Il gioco ha ottenuto oltre 80 riconoscimenti ed è stato ampiamente apprezzato dalla critica del settore.

This War Of Mine è sviluppato da 11 bit studios, richiede almeno Android 4.0 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com