[Game Spotlight] I giochi della Settimana

3 Gennaio 20164 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: aMaze, Scrubby Dubby Saga e Battle Camp.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Alessandro Fedi, vincitore del terzo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

aMaze – Gratuito

giochi-amaze

aMaze è un nuovo rompicapo creato da uno sviluppatore tutto italiano: Andrea La Rosa. In questo gioco dovrete aiutare il protagonista Popy a portare gli oggetti nel labirinto risolvendo diversi enigmi. Attenzione: per ogni livello esiste un’unica soluzione. La grafica non è certo ai livelli di giochi più blasonati ma ciò è giustificato dal fatto che il gioco è stato “fatto in casa”. Nonostante ciò, aMaze si propone come un ottimo e divertente passatempo.

aMaze è sviluppato da Andrea La Rosa, richiede almeno Android 2.3.3 e non presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Scrubby Dubby Saga – Gratuito

2016-01-03 (1)

Dai creatori di Candy Crush Saga e Farm Heroes Saga arriva un nuovo puzzle game: Scrubby Dubby Saga. Sapolandia è ricoperta da una misteriosa schiuma e nessuno sa il perché.Il vostro compito sarà quello di affrontare questo rompicapo, far scorrere le saponette e scoprire i segreti rimuovendo la schiuma. Scrubby Dubby Saga è un ottimo passatempo da utilizzare nei momenti vuoti della giornata e per sfidare i vostri amici.

Scrubby Dubby Saga è sviluppato da King, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Battle Camp – Gratuito

httpvh://youtu.be/NbWNI9xVmY8

Battle Camp è uno speciale gioco di ruolo nel quale vi ritroverete ad attraversare un mondo virtuale senza fine pieno di antichi mali e mostri leggendari. Per sopravvivere dovrete allenare un team di mostri e formare una Compagnia con altri Ranger. Per annientare i boss dovrete lavorare con loro nei raid e potrete inoltre sfidare gli altri giocatori in scontri PvP.

Battle Camp è sviluppato da PennyPop, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi la vincitrice del quarto contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Milla Pastorelli! Milla avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com