Xperia Z5: nemmeno Sony resiste al richiamo del rosa

3 Gennaio 20164 commenti
Il cielo è sempre più...rosa! Se pensiamo al settore degli smartphone, verrebbe spontaneo canticchiare questo motivetto. Anche Xperia Z5 potrebbe unirsi alla banda, presentandosi al pubblico in una versione tutta al femminile.

[ad#ad-petilli]

Xperia Z5 si tinge di rosa

Le tendenze del momento vanno cavalcate senza alcun tipo di esitazione. Questo sarebbe il pensiero di Sony, così come quello degli altri brand che l’hanno preceduta in merito. Il top di gamma dell’azienda giapponese, Xperia Z5, potrebbe essere svelato a Gennaio in variante rosa.

Xperia Z5 nemmeno Sony resiste al richiamo del rosa

Manca un annuncio ufficiale in tal senso ma, sulla base delle informazioni percepite, non ci sarebbero più dubbi a riguardo. Lo smartphone dovrebbe essere distribuito facendo diretto riferimento alla più grande società di telecomunicazioni taiwanese, Chunghwa Telecom. Che cosa ne pensate del predominio di questa gradazione cromatica?

4 risposte a “Xperia Z5: nemmeno Sony resiste al richiamo del rosa”

  1. admiralbullshit ha detto:

    SCHIFO ORRORE RIBREZZO DISGUSTO

  2. kajyla ha detto:

    Bellissimo…

  3. sailand ha detto:

    che senso ha un colore che provoca una preclusione mentale fortissima in tantissimi anche fra le donne (troppo frivolo)?
    non e’ un caso non facciano auto rosa che rischiano di rimanere invendute.
    chi vuole il rosa compra una custodia, una pellicola, una cover intercambiabile ma quale commerciante ordinerebbe un costoso telefono rosa che rischia di rimanergli invenduto?

  4. Paolo Armadoro ha detto:

    Secondo me, per avere qualcosa di femminile, era decisamente meglio il viola, che almeno era meno acceso e più bello da vedere su uno smartphone. E poi era già stato usato su altri smartphone della seria z.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com