[Game Spotlight] I giochi della Settimana

4 Ottobre 20155 commenti

Dopo una lunga pausa, torna in pianta stabile la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana!

SKY – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=XMVWxH_a2V8

Dai creatori di Stick Hero e Arrow arriva un nuovo, interessantissimo gioco arcade: Sky. Il vostro compito consisterà nel cercare di sopravvivere in un mondo tridimensionale pieno di ostacoli e insidie, puntando a raggiungere il miglior punteggio.

Tuttavia, dovrete prestare in ogni momento la massima attenzione perché, attraversando i triangoli verdi, il vostro personaggio verrà clonato e ciò renderà il vostro viaggio più difficoltoso. Sky offre infine un’ampia selezione di personaggi da sbloccare e un vasto mondo con ben 100 livelli unici.

Sky richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

PAC-MAN 256 – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=2iRiILPdVHk

Frutto di una collaborazione tra gli sviluppatori di Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver, il celebre Pac-Man torna su smartphone e tablet in una veste tutta nuova. Potrete vestire sia i panni della celebre icona videoludica che giocare come Pac-Chicken, ossia un pollo che indossa una t-shirt di Pac-Man.

Il titolo è ovviamente ispirato al glitch 256, temutissimo livello del gioco originale che, a causa di un errore nel codice, non permetteva di proseguire nel gioco. Il nuovo Pac-Man 256 offre infine ai giocatori numerosi potenziamenti, tra i quali non mancano laser, tornado e molto altro ancora.

PAC-MAN 256 richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

FIFA 16 – GRATUITO

fifa 16

Il calcio è uno tra gli sport più seguiti al mondo e questo Electonic Arts lo sa bene. Anche quest’anno FIFA 16 è infatti arrivato su smartphone e tablet, offrendo un’esperienza di gioco migliorata rispetto alla scorsa stagione.

Le mosse abilità sono state ottimizzate, i comandi sono più reattivi, i compagni di squadra più attenti e le animazioni sono state rese più realistiche. Inoltre, per la prima volta su mobile, potrete festeggiare ogni gol segnato con una esultanza diversa.

La modalità Ultimate Team vi permetterà di creare la squadra dei vostri sogni, scegliendo il vostro stile di gioco preferito, il modulo, le divise e molto altro ancora, cercando di ottenere una buona intesa tra i giocatori acquistati in modo da formare la migliore rosa possibile.

FIFA 16 richiede almeno Android 4.4 e presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

INFESTOR – 0,81 €

httpvh://youtu.be/3wKzSrk8QMc

Infestor è un nuovo gioco creato dal famoso studio Ravenous Games. In quest’avventura dovrete raggiungere l’uscita prendendo il controllo del corpo dei vostri nemici. Ogni umano è dotato di una speciale abilità che si rivelerà estremamente utile per superare i diversi ostacoli che incontrerete durante il vostro percorso.

Infestor richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Per concludere, vogliamo annunciarvi la creazione della nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Abbiamo pensato a che figata avrebbe potuto essere avere un posto dove divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento qui sul blog!

Senza titolo-2

Entrate, vi aspettiamo numerosi :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com