[ad#antonio]
Durante il World Toy Fair di New York le due aziende hanno svelato il nuovo View-Master, che aggiorna leggermente la tecnologia sfruttata da BigG nella realizzazione della Cardboard.
Questo nuovo prodotto funziona come un qualsiasi sensore per la realtà virtuale, infatti presenta un vano per l’alloggiamento di uno smartphone, una cover in plastica per la copertura ed un’apposita applicazione dedicata i divertimenti.
Non mancheranno i dischi fisici con piccole diapositive da poter visualizzare con View-Master, proprio come accadeva nel lontano 1939. Purtroppo l’arrivo di questo prodotto è atteso per l’autunno, ad un prezzo di 29$, invece per ogni pack con 3 dischi il prezzo sarà di 14$.

[…] (…)Continua a leggere Google e Mattel presentano il nuovo View-Master su Androidiani.Com […]
idea carina, come il prezzo
Inserire qualche dettaglio in piú su questo articolo, riguardante il funzionamento e l’applicazione, no?.. Non é che mon sono in grado di fare una ricerca su big g ma mi sembra doverpso inserire tutti i dettagli in un articolo.
Ehi ragazzo… È pur sempre un articolo di Inuso…. È già tanto che non c’è scritto “se io avrei”
Perché tutto questo astio verso una persona che ti sta comunque offrendo un servizio? Se non ti piace come o cosa scrive, apriti un blog tutto tuo così coloro che, come te, criticano questo sito saranno ben felici di raggiungerti, nella contentezza generale, vostra e soprattutto nostra.
Inuso può anche scrivere in dialetto, ma, più che fargli notare le nostre preferenze, dovremmo semplicemente apprezzare il suo servizio.
Bravo!
Non sono d’accordo per vari motivi:
1. l’italiano è la lingua del paese in cui vive e la cui grammatica si impara alle elementari, non serve laurea né diploma, neanche la licenza media…
2. il servizio che offre è un servizio fondato sulla comunicazione: lui scrive, noi leggiamo. Quindi chi legge deve avere le basi per leggere e chi scrive… anche. Funziona così, di solito. Se uno fa fatica a leggere, si tiene accanto un abbecedario, se uno fa fatica a scrivere si tiene accanto una grammatica (e un abbecedario).
3. offrire un servizio gratuito non vuol dire non avere un guadagno e non legittima a fare le cose male. (Soprattutto le cose di base come la grammatica, che si impara alle elementari, ribadisco).
Sono d’accordo che nessuno sia obbligato a leggere, ma non è neanche obbligatorio scrivere se non si è in grado di farlo o se non si ha voglia di farlo correttamente.
Non stiamo parlando di scrivere opere d’arte, non è obbligatorio scrivere bene . Sarebbe il minimo scrivere correttamente
Il bue che da del cornuto all’asino, belin!
Già che sollevi una vena sul puntiglio grammaticale…
È già tanto
1.che non ci sia
2.se non c’è:
che -> congiuntivo
se -> indicativo
Almeno coerenza nelle critiche!
Sul congiuntivo hai ragione
:-)
Se ti riferisci al punto due della mia risposta a Dino, ecco qua:
chi sceglie di comunicare in una determinata lingua, sempre ma soprattutto se lo lo fa professionalmente, sono convinto debba farlo in maniera adeguata. Quindi mi sta bene un linguaggio senza fronzoli, ma la correttezza deve essere alla base.
In maniera più accurata: il linguaggio è, per sua natura, una convenzione. Le convenzioni sono fatte di piccole regolette comuni a tutti, che sono alla base del linguaggio, quindi della comunicazione, e per questo vengono insegnate il prima possibile. (Elementari)
Riassumendo con parole non mie: chi parla male, pensa male.
Questo perché le due strutture mentali sono profondamente interconnesse e vivono l’una dell’altra.
Ma è possibile usarlo come un normale visore Cardboard o funziona solo con l’applicazione dedicata?
Da quanto riportato da altre fonti suppongono che view master sarà compatibile con altre app sviluppate appositamente su visore di cartone e questo è già possibile con oltre 200 app nel playstore.
[…] (…)Continua a leggere Google e Mattel presentano il nuovo View-Master su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google e Mattel presentano il nuovo View-Master su Androidiani.Com […]
Ottimo, da un po di giorni sono possessore del colorcross ( identico all’Archos vr) e posso dire che i visori vr sono il futuro. Con 20€ ho potuto toccare con mano e rendermi conto che questi visori sono spettacolari. Ho provato circa 150 app e son sicuro che ne usciranno molte altre, alcune sono sempliciotte, altre spettacolari, giochi… esplorazione… film 2d… 3d… 180° o 360° semplicemente come essere al cinema o in un luogo lontano. Provato con lg g2 ma mi rendo conto che con schermi 2k o 4k i risultati sarebbero più maggiori. Consiglio l’acquisto di un visore vr a tutti.
per 20 euri, mi (quasi quasi) faccio tentare, dove? amazon?
Si su amazon, si ci sono vari modelli, ho preso quello aperto dietro anche se il modello chiuso ha la differenza che avanti invece del silicone ha una sugna e sinceramente é meglio. Il mio l’ho dovuto modificare, la spugna lo messa io. Cmq x 20 euro va più che bene, poi quando si troveranno in giro di migliori oppure quelli del “vr one” se si decidono a fare lo slot x il g2 prendo il loro.
ovviamente il modello aperto non ha il marker nfc del google cardboard, ma non ha neanche l’anello magnete?
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/2014/07/google-cardboard-3.png
L’anello non c’é ma serve a ben poco, le app che usa l’anello sono poche e sempliciotte e cmq anche quelle che lo usa se ne puo far a meno visto che basta un controller, io uso quello xbox360/windows ma a breve prendo un controller ps3 x usarlo col bluetooth. Ho installato circa 150 app prima dell’acquisto e ho valutato la cosa dell’anello e mi son reso conto che non serve. Anche il controller xbox non é compatibile con tutti i giochi, ce ne sono 4 o 5 veramente belli che vogliono x forza il controller ps3 quindi basta avere quello e sei apposto con tutte le app, anello o no che sia.
aaaaaah… ecco a che serve questo http://www.amazon.it/eimolife-esperienza-Wireless-SMARTPHONE-visualizzatore/dp/B00RJQDU6E/ref=pd_sim_sbs_ce_21?ie=UTF8&refRID=1EF9N2WKEF25XHNTVZYF
grazie! ora ne so qualcosa di più…
guarda un po sto “mostro” … http://it.aliexpress.com/store/product/Google-Cardboard-Head-Mount-Oculus-Rift-3D-Headset-Plastic-Version-VR-Virtual-Reality-3D-Glasses-oculos/410691_32272592761.html
povera cervicale…
Io sono innamorato del “vr one” ma per ora l’adattatore é disponibile solo x iphone 6 e samsung s5, per altri telefoni uscirà più in là. Costa 100€ ma é uno spettacolo.
molto bello… ma onestamente non mi va di spendere 100 euro per qualcosa che magari abbandono il terzo giorno…
storia diversa se non si eccede i 20 euro.
molto bello… ma onestamente non mi va di spendere 100 euro per qualcosa che magari abbandono il terzo giorno…
storia diversa se non si eccede i 20 euro.
[…] (…)Continua a leggere Google e Mattel presentano il nuovo View-Master su Androidiani.Com […]