Google e Mattel presentano il nuovo View-Master

14 Febbraio 201524 commenti

Ne avevamo parlato alcune settimane fa e proprio durante le scorse ore Google, in collaborazione con Mattel, ha dimostrato ancora una volta il proprio interesse nei confronti del mercato dei più piccoli. Anche i bambini di oggi potranno utilizzare il mitico View-Master, ovviamente più moderno, uscito sul mercato nel lontano 1939.

Durante il World Toy Fair di New York le due aziende hanno svelato il nuovo View-Master, che aggiorna leggermente la tecnologia sfruttata da BigG nella realizzazione della Cardboard.

Questo nuovo prodotto funziona come un qualsiasi sensore per la realtà virtuale, infatti presenta un vano per l’alloggiamento di uno smartphone, una cover in plastica per la copertura ed un’apposita applicazione dedicata i divertimenti.

1

Non mancheranno i dischi fisici con piccole diapositive da poter visualizzare con View-Master, proprio come accadeva nel lontano 1939. Purtroppo l’arrivo di questo prodotto è atteso per l’autunno, ad un prezzo di 29$, invece per ogni pack con 3 dischi il prezzo sarà di 14$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com