Minecraft Story Mode: ecco il trailer

2 Ottobre 20154 commenti
Telltale Games ha appena rilasciato un trailer per il primo capitolo di Minecraft Story Mode, sequel del famoso gioco che negli ultimi anni ha spopolato tra i più giovani (ma non solo). Ecco i dettagli sulla nuova versione di Minecraft disponibile per PC e Android a partire da metà ottobre.

[ad#alberto-schiabel-1]

Minecraft è il videogioco più famoso di Mojang, casa produttrice di videogiochi acquisita un anno fa da Microsoft per 2,5 miliardi.

Minecraft Story Mode

Oltre che su per smartwatch, il videogame originale è presente su una moltitudine di piattaforme, tra cui:

  • PC
  • Linux
  • Android
  • Playstation 3, Vita, 4
  • Xbox 360, One
  • Raspberry Pi

È però giunto il tempo di una nuova versione: Si tratta di Minecraft Story Mode, sequel del terzo videogioco più venduto del mondo. Ecco il trailer del primo capitolo, “The Order of the Stone” (L’Ordine della Pietra).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=gcKmyM6YQY8

La modalità storia di Minecraft è stata sviluppata da Telltale Games, e uscirà il 13 ottobre per le principali piattaforme mobile (tra cui ovviamente Android), mentre due giorni dopo, il 15 ottobre, il videogame approderà anche su PC e su console.

1

Il gameplay sarà un’unione tra lo stile prettamente narrativo tipico di Telltale, l’ormai mainstream approccio a cubi di Minecraft e qualche influenza degna di serie come The Walking Dead e The Wolf Among Us.

4 risposte a “Minecraft Story Mode: ecco il trailer”

  1. Marco ha detto:

    Ssssssi ragazzi ho capito che questa è una pagina dove si radunano tutti gli appassionati di Android ma non diciamo castronerie, anche io amo Android.
    Ma il gioco di Minecraft è disponibile anche per: Mac, IOS, Windows Phone.

  2. Valerio Vitello ha detto:

    Cosa significa ‘Oltre che su per smartwatch?’ ?

    • Gallio ha detto:

      Mio dio tu mi leggi nel cervello? Appena letto l’articolo penso ora commento su quella frase e chi trovò ? Sempre te… Bravo!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com