Pokémon GO: 60mila punti esperienza in mezz’ora? Si può fare

20 Luglio 201615 commenti

In rete da tempo circolano numerosi hack per Pokémon GO, che promettono di aiutare noi giocatori nell'arduo compito di catturarli tutti. Quello che vi proponiamo oggi però è un semplice trucchetto matematico per salire facilmente di livello, e di conseguenza aumentare le probabilità di incontrare Pokémon più rari.

La logica di questa operazione è molto semplice: ogni volta che si fa evolvere un Pokémon si guadagnano 500XP, che raddoppiano se utilizziamo un fortunuovo, il cui effetto dura 30 minuti.

Considerando che i Pokémon più facili da far evolvere sono i Pidgey, i Weedle ed i Caterpie (12 caramelle), è facile da capire come sia di fondamentale importanza catturarli, anche se considerati inutili ai livelli più alti. In breve riuscendone a prendere un buon numero, basterà attivare il fortunuovo e farli evolvere tutti.

Un’evoluzione all’incirca richiede 30 secondi di gioco, quindi in 30 minuti si riusciranno ad effettuare 60 evoluzioni, che per 1000 punti exp l’una si tramutano in 60.000 XP, all’incirca 4-5 livelli (dipendentemente da quello iniziale ovviamente).

Se poi prima di attivare il fortunuovo riuscite anche a portare un uovo, possibilmente da 10Km, vicino alla schiusura, otterrete XP aggiuntivi, soprattutto se il Pokémon al suo interno non era presente nel vostro Pokédex.

ricapitolando

  1. Catturare tutti i Pidgey, i Weedle ed i Caterpie possibili
  2. Una volta raggiunto un numero soddisfacente (circa 240 in tutto) attivare un fortunuovo
  3. Far evolvere tutti i Pokémon delle tre specie sopracitate
  4. Se possibile, far schiudere più uova possibili
  5. Godetevi i vostri 60k XP

Che ne pensate? Eravate a conoscenza di questo semplice trucchetto per Pokémon GO?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com