Pokemon GO Plus in preordine su Amazon

18 Giugno 20163 commenti

Ancora novità dal mondo Pokemon, precisamente per quanto riguarda il bracciale Pokemon GO Plus, accessorio che permette di avere un'esperienza di gioco più completa.

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della data di uscita di Pokemon GO, gioco basato sulla realtà aumentata in rilascio per Android e iOS nel prossimo mese di luglio. Abbiamo inoltre appreso che in seguito sarà disponibile un bracciale, Pokemon GO Plus, in grado di connettersi con l’app per agevolare la cattura dei mostriciattoli. Proprio a questo riguardo è da poco apparso su Amazon (questo il link) un pagina di vendita di questo accessorio.

Non vi è riportata ovviamente la data di uscita, ma un più generico “31 dicembre 2016”, a indicare che possiamo aspettarci la vendita entro la fine dell’anno. Vengono tuttavia enumerate alcune delle caratteristiche principali del device, ossia la possibilità di collegarlo tramite Bluetooth LE al nostro smartphone, così che ci venga segnalata la presenza di Pokemon selvatici, senza la necessità di andare in giro con il telefono puntato sulla strada, semplicemente vibrando e illuminandosi di verde. Permetterà poi di tentare la cattura premendo il tasto centrale, che si illuminerà per l’occasione dei colori dell’arcobaleno. Un’altra caratteristica è collegata al collezionare Poké Ball, bacche, uova e altri strumenti in alcuni luoghi prestabiliti.

Oltre a questo, vi lasciamo la lunga dimostrazione della Nintendo tenuta all’E3 di Los Angeles. Al minuto 22:00 si parla proprio di Pokemon GO Plus, che ricordiamo sarà venduto al prezzo di 34,99$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com