The Collectables: lo strategico CryTek è in arrivo su Android

24 Marzo 201422 commenti

Già approdato da qualche tempo su piattaforma iOS, The Collectables, il nuovo progetto CryTek (la software house che ha firmato, tra gli altri, Crysis e Far Cry) destinato a dispositivi mobili sarà "presto disponibile", secondo gli sviluppatori, anche su Play Store.

Come il nome suggerisce, The Collectables, è uno strategico che trae ispirazione sia dalla saga de “I mercenari” (The Expendables), con Sylvester Stallone e altri “duri” del cinema, sia dalle carte da gioco: compito del giocatore è infatti quello di guidare un team in battaglia contro nemici di vario genere, attraverso classici combattimenti a turni in cui è possibile sfruttare l’aiuto di vari potenziamenti acquisibili tramite le carte.

Il CryEngine su cui è basato il gioco promette grafica e gameplay di alto livello, segnando, secondo gli sviluppatori, “nuove frontiere riguardo ciò che è possibile ottenere su dispositivi mobili”.

Staremo a vedere se The Collectables sarà in grado di spremere all’osso i nostri device: in attesa dell’uscita è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale per ottenere un personaggio ed equipaggiamento bonus al momento del rilascio del gioco. Vi lasciamo con l’hands-on di pocketgamer.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=GQotVcqhFxI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com