Westworld, disponibile sul Play Store il gioco ufficiale

21 Giugno 2018Un commento

Sbarca oggi sul Play Store il gioco dedicato alla famosa serie TV Westworld. Pubblicato dalla Warner Bros. Games, è già stato in grado di superare le 100.000 installazioni.

Ogni giocatore avrà la possibilità di costruire da zero il proprio parco per conto della Delos Corporation, popolandolo con i residenti che preferisce. Questi ultimi andranno costantemente migliorati allo scopo di offrire agli ospiti del parco la miglior esperienza possibile e sarà necessario tenerli d’occhio per impedire che arrechino danno agli esseri umani.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da chiunque possieda un dispositivo con a bordo Android 4.4 o versioni più recenti, ma è possibile effettuare diversi acquisti in app.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale e la descrizione del Play Store:

 

  • COSTRUISCI E GESTISCI WESTWORLD 
    Potenzia le strutture della Delos per costruire, ottimizzare e sbloccare le zone del parco. Come Sweetwater, Escalante, Las Mudas e tante altre.
  • CREA LA MIGLIOR COLLEZIONE DI SEMPRE DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI RESIDENTI
    Produci, ottieni e potenzia oltre 170 intelligenze artificiali residenti e dai vita a un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.
  • SODDISFA TUTTI I DESIDERI DEGLI OSPITI 
    I nostri ospiti vogliono un’esperienza “”””dove tutto è concesso””””. Abbina in maniera corretta residenti e ospiti per soddisfare i loro desideri e le loro “”””gioie violente””””.
  • ANALIZZA E FAI EVOLVERE I RESIDENTI PER CREARE INTELLIGENZE ARTIFICIALI PERFETTE 
    Migliora e potenzia le intelligenze artificiali residenti attraverso le diagnosi, eliminando i probemi tecnici e sbloccando le ricordanze.
  • HAI MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA REALTÀ? 
    Intraprendi una carriera alla Delos e diventa chi avresti sempre voluto essere. I creatori di Westworld hanno grandi progetti per te.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com