Dopo la chiusura odierna della borsa di Taiwan, l’azienda taiwanese ha infatti preannunciato il blocco delle transazioni azionarie per la giornata di domani, in attesa di un grande annuncio.
JUST IN:
HTC just announced it's shares will halt trading tomorrow (Thur) pending a major announcement.— Tim Culpan (@tculpan) September 20, 2017
Inoltre a conferma di tutto ciò non potevano mancare i tweet del solito @evleaks, in cui afferma di essere entrato in possesso di un documento riservato, indirizzato a un dipendente HTC, relativo a una riunione fissata per domani, la testimonianza ha come oggetto della conferenza:“Google acquisition”. In un altro tweet, il famoso informatore conferma che Google acquisirà alcuni elementi della divisione hardware di HTC, ma conserverà comunque il marchio.
[2] According to this person, the companies have finalized a deal wherein GOOG will acquire certain HW eng assets, but HTC retains its brand
— Evan Blass (@evleaks) September 20, 2017
Leggi anche:
Pixel 2 XL: è lui o non è lui? Nuove immagini leaked!
Google acquisendo la divisione smartphone dell’azienda taiwanese (Dovremo aspettare domani per l’ufficialità) potrà finalmente lavorare a 360 gradi sulla sua gamma Pixel, a partire proprio dai prossimi Pixel 2, che ricordiamo saranno presentati il 4 ottobre.