Google presenta ufficialmente Pixel Stand per la ricarica wireless

9 Ottobre 2018Nessun commento

Google ha appena annunciato i nuovi Pixel 3, Pixel Slate e Home Hub, ma oltre a questi un altro dispositivo è stato mostrato durante l'evento Made by Google 2018, stiamo parlando della nuova base per la ricarica wireless la Pixel Stand.

Questo nuovo caricabatterie wireless è realizzato in silicone e policarbonato e presenta un design che richiama le linee minimali già viste sugli altri prodotti della gamma Pixel. Le dimensioni sono 92  di larghezza per 105 mm di altezza e con un peso di 160 g e il collegamento alla corrente avviene grazie alla porta USB type-C.


Leggi anche:

Google Pixel Slate: Big G presenta il suo nuovo tablet


Presente anche il supporto alla carica rapida (fino a 10W) oltre che allo standard Qi. Posizionando un Google Pixel 3 nella dock si attiva una modalità che trasforma Pixel Stand in un hub che tramite l’Assistente Google, può rispondere alle domande, farvi ascoltare musica, aiutarvi a controllare i dispositivi smart della casa, trasformarsi in una cornice digitale quando non è in uso, e molto altro ancora. In aggiunta se impostate una sveglia, lo schermo si illuminerà gradualmente 15 minuti prima che suoni, per simulare l’alba e aiutarvi a svegliarvi in modo naturale.

La Pixel stand è già disponibile in vendita in Italia a un prezzo di 79 euro sul Google Store, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata al seguente link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com