[ad#antonio]
Dopo il termostato ed il rilevatore di fumo, Nest porterà nelle nostre case la propria videocamera intelligente. Si tratta più di una rivisitazione con proprio marchio della già nota camera di Dropcam (azienda recentemente acquisita da Nest), infatti presenta un design molto simile con qualche miglioria che la rende più compatta e leggera.
Ovviamente la Nest Cam sarà un aiuto silenzioso per la videosorvegianza delle abitazioni, infatti potrà registrare video a 1080p e potrà essere facilmente collegata al nostro smartphone o tablet tramite Bluetooth ed il riconoscimento di QR Code.
Con questo nuovo accessorio Nest dovrebbe rilasciare anche una versione aggiornata della propria applicazione, la quale permetterà di interfacciarsi rapidamente con la nuova Cam.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.




UltraHouse 3000 is coming…
Pensavo pure io a situazioni simili a quella di HAL9000 di 2001 Odissea nello Spazio! Manca poco e se la vostra casa si arrabbierà con voi vi lascierà fuori di casa, o vi brucerà l’arrosto nel forno aprendo le finestre durante un temporale! ahahahah
Nest acquisita molti anni fa?
L’acquisizione risale al gennaio 2014…
E il prezzo??
Carina :) manca però il prezzo ;)
peccato che abbiano copiato da quella xiaomi yi ip camera