[ad#antonio]
Per quanto riguarda la prima statistica, i dati raccolti da 11mark rivelano che il momento migliore per utilizzare il proprio smartphone o tablet è proprio durante i momenti privati in bagno.
I dati hanno rivelato che ben il 74% degli uomini ed il 76% delle donne utilizzano il proprio device in bagno e tra questi dispositivi, il più utilizzato sembra essere proprio Android con l’87%, seguito da BlackBerry con l’84% ed infine troviamo iOS con il 77%.
11mark ha voluto sapere di più dagli utenti, violando la sacralità dei loro “bisogni”, per esempio il 75% degli utenti BlackBerry dichiarano di effettuare telefonate, gli utenti Android solamente il 67% ed invece solamente il 60% degli utenti iPhone effettuano telefonate in bagno. Se la telefonata è la più frequente, le altre funzioni sono invio di SMS e videogames.
Un’altra statistica insolita è stata realizzata da Zoomerang, secondo la quale il 62% degli utenti che utilizzano device Android riescono a portare a “buon fine” i loro appuntamenti, anche al primo incontro. La percentuale cala al 57% per gli utenti iPhone e 48% per i BlackBerry. Forse ciò sarebbe dovuto alla consultazione dei siti d’incontri, infatti ben il 72% degli utenti Android guardano questi siti, 58% gli utenti iOS e solo 50% per BlackBerry.
Secondo questi dati, Android sarebbe la piattaforma mobile più stimolante in certi momenti della giornata, ma cerca di rifarsi nei rapporti, infatti gli utenti del robottino verde sarebbero i più sensuali. Ovviamente tutto ciò è fatto per sdrammatizzare e per non seguire sempre una linea seria ed a volte seccante delle classiche statistiche. Spero apprezziate la simpatia dell’articolo e voi vi ritrovate in queste statistiche?
cavolo che articoli interessanti…….
https://www.androidiani.com/collabora prego: prima scrivi un articolo, ottieni consensi e poi puoi permetterti di crticare il lavoro altrui. se non vuoi fare così allora levati di mezzo (per non dire altro) e vai su altri siti “più interessanti”.mi scuso col resto della community per lo sfogo ma adesso mi sono veramente rotto di vedere i sapientoni che girano per la home e che devono sempre criticare gli articoli altrui.
Grazie Daniele ma purtroppo è inutile infervorirsi per degli individui del genere! Purtroppo a questi manca il senso dell’umorismo e vivono una vita piena di tristezza!!! E FATEVI NA RISATA CHE ALLUNGA LA VITA!!
eppure apple dovrebbe incentivare l’utilizzo…in bagno!
ehheh
era una battutaaaaaaaaaa
Su altro sito è uscito anche che chi ha Android ha più possibilità di scopare al primo appuntamento! :D
D’altronde sappiamo che l’iPhone ha difficoltà col multitasking percui non puoi utilizzarlo per leggere se ti ci devi già pulire, cosa, lo sai.
mi dispiace ma apple domina su questo settore
Ne vale la pena sprecare tempo per leggere questo testo se poi dopo Hahaped può darci la risposta?
Gli utenti android sono quelli che si masturbano di più. ahahahah
certo che si, gli utenti apple al massimo masturbano gli altri
ahahaha vorrei averla scritta io :-)
mi sarebbe davvero piaciuto avere una risposta dall’utonto apple, giusto per vedere cosa avrebbe potuto rispondermi :(
Sei un mito
L’articolo farebe pensare che Android fa cag…are :)
Scherso io lo amo, anche se è vero che lo porto in bagno con me.
Sapete che ci faccio ???
Leggo e rispondo a thread di questo forum, non vi offendete, ma è uno dei pochi momenti della giornata su cui mi ci posso “concentrare” :)
Quando si fa una somma di dati percentuali non si dovrebbe ottenere 100 o sbaglio?
Anche se può sembrare strano esistono altri sistemi operativi oltre Android, iOS, e Blackberry… come Windows Mobile, mi sembra ke si chiami così! :)
Quando ho aperto l’articolo ero in bagno hahahahaahh
EPIC WIN!!!!!
anch’io aahhahh…..
Pure io :) però da ipod touch ahahah
Anch’io! (beninteso in un altro bagno LOL)
Una volta si portava una rivista, ora lo smartphone. Qualcosa bisogna fare.
Le telefonate al cesso??? ahahah mai fatte… Mentre parli: bla bla bla aspetta! Ggngngngngngng plof!! Ok dimmi … xD
Si parla di Android, quindi non penso si riferiscano alle telefonate
Ops mi è caduto il galaxy S nel water….. :D
Quandi si dice che androind fa cagare : )
siamo alla decerebrazione totale, ormai e’ sotto gli occhi di tutti…
No! Siamo all’inno del CORPO SCIOLTO! ahahahahah
Però è vero, io sono tra quelli che amano leggere quando sono seduti sul water (ma odiano le parole crociate) perchè di solito ci metto tanto e non mi va di sprecare quel tempo guardando nel vuoto :-D Da quando ho lo smartphone ho eliminato riviste e giornali e ne approfitto per leggere le news e i feed :-D
lol vorrei brevettare lo schermo sotto la tazza del cesso così quando sei in bagno ti giri al contrario e hai lo schermo davanti mentre fai la popò :) penso che potrebbe avere SUcCESSO non credi? XD
Stó scrivendo dal cesso :-)
MESSAGGIO ALL’AMMINISTRATORE DEL FORUM:FACCIAMO QUALCOSA PER IL NOSTRO ROBOTTINO VERDE.
PETIZIONE UFFICIALE A SOSTEGNO DEI PRODOTTI ANDROID E CONTRO LA LOTTA APPLE DEI BREVETTI.
IL MONDO ANDROID NON VUOLE COPIARE NESSUNO.
APPLE STA SPRECANDO SOLDI E LI STA FACENDO SPRECARE ANCHE ALLE ALTRE AZIENDE PER UN SUO CAPRICCIO, LE MONDO C’E’ GENTE CHE MUORE, SE APPLE HA SOLDI DA BUTTARE PUO’ DONARLI INVECE DI GIOCARE A RISICO O “ROSICO”
Penso che si possa fare, la potenza di internet è inimmaginabile e pergiunta abbiamo dalla nostra il grande Google.
Pubblicher messaggio su tutti i forum dove sono registrato
Io nel bagno ci vado con il Vaio.
Nel momento del “bisogno” necessito di un ottimo “supporto” : )
quindi secondo la seconda indagine gli utenti android sarebbero sfigati ? :/
Confermo!!!
Il caso vuole che stia leggendo, sul mio galaxy s2, questo articolo…proprio nel momento del bisogno!
[…] basta. C’è un dato ancora più preciso che vede in cima alla bizzarra classifica l’uso del Blackberry (75%, ma con un nome così non […]
L’utenza in mobilità e soprattutto quella italiana si è rilevata essere molto volubile per cui si passa dall’innamoramento per l’iphone 5 a quello per i sistemi android in meno di una stagione: è per questo che cerchiamo di adattare le nostre soluzioni di piattaorma mobile http://www.gruppozenit.com/ita/applicazioni_mobile.html seguendo le esigenze dell’utenza finale modulandole sulla preferenza tecnologica del momento…