Samsung sta preparando un Galaxy S II Plus?

2 Febbraio 201223 commenti

Tutti ormai abbiamo accolto la notizia dell’assenza del Samsung Galaxy S III dal Mobile World Congress di Barcellona, qualcuno tristemente, altri felicemente. Come vi avevamo precedente annunciato in quest’articolo, Samsung a TechRadar non aveva solamente comunicato l’assenza del Galaxy S III dall’MWC 2012, ma aveva anche dichiarato l’arrivo di “nuovi ed entusiasmanti prodotti mobile”, tra di questi dispositivi forse troveremo una versione Plus del celebre Galaxy S II, come successo in passato per il Galaxy S.

A far trapelare quest’interessante notizia è un documento presente nel database del benchmark  An3DBenchXL, nel quale il Samsung Galaxy S II Plus viene equipaggiato con:

  • Processore dual-core da 1.5 GHz;
  • Display da 4.3 pollici con risoluzione WVGA;
  • Sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread;

Attualmente il Galaxy S II possiede un processore dual-core da 1.2 GHz e Samsung avrebbe deciso di equipaggiare il proprio top gamma di un processore più potente, utilizzando magari quello che potrebbe essere utilizzato per il Galaxy Nexus di Sprint.

Sembra ovvio che dai risultati ottenuti ad un primo benchmark il Galaxy S II Plus abbia sorpassato i circa 37500 punti raggiunti in precedenza dallo smartphone attualmente in vendita:

Qualora il produttore sud-coreano dovesse realmente presentare durante il Mobile World Congress questo nuovo Galaxy S II Plus sarà interessante vedere quale sarà il suo processore, se un Exynos 4212 o un TI OMAP 4470, cioè quello affiancato alla versione “Sprint” del Galaxy Nexus.

Samsung ci avevamo già abituato a nuove versioni potenziati di altri smartphone, così come con il Galaxy S Plus, che potrebbe evolversi in un Galaxy S Advance. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com