NVIDIA pronta a mostrare novità quad-core al MWC 2012!

9 Febbraio 201214 commenti
Tra i protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2012 ci sarà sicuramente NVIDIA che, come ricorderete, lo scorso anno presentò per la prima volta Kael oggi noto come Tegra 3.

[ad#ad-misterxdev]

Proprio il Tegra 3 è stato il protagonista di questi ultimi mesi, dopo l’uscita dell’Asus Transformer Prime che lo monta.

Tutti gli operatori del settore sono in trepidante attesa per l’inizio della  manifestazione, per vedere cosa ci riserverà quest’anno la casa produttrice dopo le sorprese del 2011.

Ricordiamo che il Mobile World Congress si terrà a Barcellona dal 27 febbraio, restate in contatto con androidiani perchè vi terremo informati in tempo reale su tutte le novità !

 

14 risposte a “NVIDIA pronta a mostrare novità quad-core al MWC 2012!”

  1. Davide ha detto:

    Secondo me questo quad-core renderà possibile cucinare dal cellulare/tablet.
    LOL

  2. Ilbarx ha detto:

    Dopo l’esperienza Tegra2 sul mio Optimus 2X, per ciò che mi riguarda, il loro Kael se lo possono anche infilare nel Kaul…

    • Xandreasx ha detto:

      l’Lg optimus 2x è stato un flop…ma fidati che se gli metti un firmware modificato di andrà benissimo!
      L’hardware di quel dispositivo è ottimo,il problema è il firmware della LG

      • Fedsfanz ha detto:

        Sarà stato un flop per gli incapaci come lui dato che con Optimus 2x e CyanogenMod si sta da dio

        • Gianb22 ha detto:

          La fluidità non é mai ai massimi livelli

        • Ilbarx ha detto:

          Fedsfanz. Non sono un incapace. Anch’io ho montato la CyanogenMod, probabilmente prima di te, che mostri di non saper leggere.

          Il mio optimus 2X va benissimo ed il problema è, appunto, che per farlo andare bene ho dovuto montare un firmware modificato; il motivo per cui tutti noi possessori del 2X dobbiamo moddare è che il TEGRA2 non è del tutto compatibile con il nostro telefono, tant’è vero che tu, nella tua beata ignoranza, credi di usare un dual core ma ti sbagli dato che, sempre grazie alla lungimiranza di NVIDIA, non stai sfruttando il doppio nucleo.

          Aggiungo infine che, quelli che, come tu hai dimostrato di essere, si credono hacker solo perchè hanno moodato il telefono, noi sviluppatori professionisti (che viviamo e mangiamo sviluppando software) li chiamiamo BIMBIMINKIA.

          PS: se non ti è chiaro ciò che ho scritto, dimmelo che ti faccio un disegnino che anche tu possa capire.

          Ciao babbeo.

          • Elephant ha detto:

            Viva la democrazia XD

          • Ilbarx ha detto:

            Ogni tanto fa bene :-)

          • Filo mc ha detto:

            Quoto con te,infatti si spera proprio,che arrivando ics nel nostro dual,si abbia pieno sipporto al multi-core,intendo il supporto,visto che cosi’ dovrebbe essere,abbiamo un dual core,che praticamente non sà di avere 2 core,e ne sfrutta quasi e solamente 1!
            ma questo tanta gente non lo sà!

  3. Gianb22 ha detto:

    Anche io mai più tegra perché la nvidia non rilascia il codice sorgente!non perché non sia buono ma non si può ottimizzare al massimo!

  4. Niccolò Tacconi ha detto:

    chissà se verrà presentato HTC Edge, a sto punto!!

  5. marino ha detto:

    La politica aziendale di invidia mal si sposa con android e con le rom mod perciò direi tutti insieme urliamo ad invidia CIUPA!!!!!!
    Ovviamente il mio consiglio è di star lontano il piu possibile da questi prodotti tegra del ca2z0

  6. Vmoligninitab ha detto:

    Aspettate il quad core “casalingo” di Huawei. Altro che Tegra 3. Ottimi materiali, ottimo rapporto qualità prezzo. Bisogna aggiornare anche questi ma almeno li paghi la metà. Non vedo l’ora che arrivi nei negozi l’Ascend DQuad…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com