[ad#antonio]
Eravamo stati ben abituati dalle scorse edizioni del Mobile World Congress e quest’anno non conosceremo a Febbraio i nuovi device Android top gamma di Samsung.
Se l’anno scorso abbiamo conosciuto il Galaxy S II ed il Galaxy Tab 10.1, e nel 2010 Bada, il sistema operativo del colosso coreano, quest’anno molto probabilmente resteremo a bocca asciutta.
Il Samsung Galaxy S III non verrà presentato nemmeno durante l’evento organizzato dal produttore per giorno 22 Marzo in Francia, ma speriamo che quest’ultimo mantenga la promessa di presentarlo entro la fine del primo trimestre del 2012.
Anche il Galaxy Tab con display da 11.6 pollici e processore da 2 GHz non vedrà la luce durante l’MWC come in molti avevamo pronosticato; quindi quali saranno le prossime mosse di Samsung?
Vi terremo aggiornati!
Via
Comunque da che mondo e’ mondo (e da quando facevo le elementari…), quando si aggiunge una parola tra 2 gia’ esistenti, si mette un segno tipo “V”, non a caso come se fosse un cuneo che inserisce la nuova parola tra le due….
dici nell’immagine??
tu che dici?
stai calmo!!! e l’immagine non l’ho creata io!!!
Si mette per indicare che quella lettera/parola/frase viene inserita in quella parte di frase…
Si’, al contrario pero’.
Meglio. Il mio SGS II rimarrà top di gamma per più tempo…
Pandoli!!!!
Samsung si sta atteggiando come Apple!!! Vedrete che tra un po creerà i propri eventi senza più partecipare ai congressi mondiali di telefonia per le presentazioni di nuovi dispositivi!!! Spero che bigG inizi a riprendere contatti con htc per la creazione dei prossimi Nexus!!! Almeno non ci sarà il problema di creare Nexus del cacchio come il galaxy Nexus solo perché cosi riescono a vendere piu prodotti propri come ad es galaxy s2!!!
Samsung probabilmente sta aspettando un po’ per l’S3 per vedere cosa propongono gli altri e fare qualche implementazione software o hardware dell’ultimo minuto come ha fatto sull’S2 dopo l’uscita del Dual.
Mi è dispiaciuto sentire tante cose negative sul galaxy nexus dato che secondo me il nexus s è venuto molto bene come smartphone.
Non voglio difendere la samsung però credo che buona parte dei problemi dipenda da ICS. Parliamoci chiaro, non è mai facile creare uno smartphone per un sistema nuovo.
Poi tutti ci mangiano sulle prime esperienze negative dei nuovi SO mica solo la Samsung.
Samsung è un’ottima casa per produrre un googlephone, dato l’ottimo rapporto qualità prezzo. Spero solo che le grandi vendite del 2011 non le diano troppo alla testa.