16Taps: 16 tocchi per 16 numeri in una sfida contro il tempo

18 Febbraio 2013Nessun commento

Dopo 100Taps, che abbiamo provato per voi lo scorso Novembre, Pizza Entertainment ci delizia con una nuova sfida di velocità contro il tempo: 16Taps.

In 16Taps avremo a disposizione una griglia di 16 numeri ordinati in ordine crescente come potete notare dallo screenshot seguente:

Schermata principale di gioco

Nella parte centrale superiore troviamo la lista a scalare dei numeri che dobbiamo premere in sequenza. In questo caso dobbiamo tappare il 12, poi il 4, l’11 e così via finchè non saranno tutti e 16 oscurati.

Sulla sinistra abbiamo il tempo trascorso dall’inizio della partita e sulla destra i tocchi rimanenti prima della fine del gioco.

16Taps - Default

Dalla schermata principale è possibile accedere al menu “Classifiche” che mostrerà i punteggi personali, globali, del mese, della settimana, del giorno corrente o degli amici se si ha effettuato il Login tramite Facebook.

2013-02-16 14.22.10

Eseguire 16 taps nel minor tempo possibile non è affatto semplice e più si gioca più aumenta la voglia di riprovare a sfidare il tempo. Ogni millesimo di secondo è prezioso e contribuisce a far scalare la classifica.

16Taps è disponibile gratuitamente sul Play Store e potete effettuare il download direttamente dal box sottostante:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com