3 Italia apre una pagina online contenente avvisi sulle rimodulazioni

11 Dicembre 20154 commenti

3 Italia si è distinta, negli ultimi giorni, non per nuove offerte competitive ma per le rimodulazioni che hanno riguardato le offerte ALL-IN e i piani Internet a tempo. Sembra insomma che il produttore abbia intenzione di modificare le proprie tariffe, tanto che da alcuni giorni è online una pagina dedicata proprio a questo specifico argomento.

3 Italia ha infatti aperto sul proprio sito ufficiale una pagina contenente avvisi e informazioni riguardanti le rimodulazioni in atto e quelle future. In una nota, l’operatore chiarisce:

La pagina sarà sempre aggiornata con tutte le informazioni utili a soddisfare le richieste dei clienti in tema di rimodulazione.
Ti consigliamo pertanto di salvare tale percorso tra i preferiti del tuo browser, stampando la pagina per i clienti che chiedessero informazioni o chiarimenti.

La pagina non conterrà tuttavia ogni modifica, ad esempio non saranno presenti quelle riservate a “gruppi limitati di clienti”, come le rimodulazioni delle offerte ALL-IN con minuti illimitati: in questo caso, l’utente potrà trovare i dettagli accedendo con il proprio profilo ad Area Clienti 3.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com