3 Italia: nuove offerte ALL-IN Extra Smart e Casa3

17 Marzo 201610 commenti
3 Italia ha presentato nelle ultime ore due nuove offerte: si tratta di ALL-IN Extra Smart e di Casa 3. Vediamo i dettagli.

[ad#ad-tubiello]

L’offerta ALL-IN Extra Smart permette in sostanza di abbinare uno smartphone alle classiche offerte ALL-IN Extra Fast. In particolare, i device disponibili sono:

  • NGM You Color E505 – 3 Euro al mese
  • Wiko HighWay Pure – 5 Euro al mese
  • Samsung Galaxy J5 – 5 Euro al mese
  • Huawei P8 Lite – 5 Euro al mese

Per tutti i device è necessario un anticipo di 30 Euro e la durata contrattuale prevista è di 30 mesi; per il pagamento è inoltre necessario utilizzare una carta di credito o addebitare l’importo su conto corrente. In caso di recesso anticipato è prevista una penale di 49 Euro.

L’offerta Casa3 è invece un rebranding della vecchia ALL-IN Home Edition: sottoscrivendola è possibile utilizzare un abbonamento Web Night&Day (1 GB al giorno, traffico illimitato da mezzanotte alle 8) e una ALL-IN 400 a 15 Euro al mese. Anche in questo caso sono necessari carta o conto corrente e c’è un vincolo di 30 mesi con penale in caso di recesso anticipato.

 

10 risposte a “3 Italia: nuove offerte ALL-IN Extra Smart e Casa3”

  1. Max Paoli ha detto:

    E’ inutile che fate offerte fino a che non completate la rete e togliete il roaming con TIM … La gente vuole utilizzare Internet e con 3 ci sono ancora immense aree e cittadine sotto TIM dove diventa proibitivo navigare. Addirittura ho visto sul telefono di un collega andare sotto TIM in alcuni negozi di Milano !!!!!

    • TizianoS ha detto:

      Io sono andato in diverse parti d’Italia, e tranne poche eccezioni, la 3 non mi và mai in roaming e mi ci trovo benissimo. Certo avere la TIM sarebbe il top, però a parità di quello che ti danno e quello che paghi, la TIM costa decisamente di più. Detto questo, io ho aderito, tempo fà, alla ALL-IN Home Edition, siccome non ho internet fisso a casa e mi serviva qualcosa per navigare decentemente, visto che con le chiavette 3G non è che andava benissimo. Il WebCube 4G và benissimo, e non si sfora mai il giga giornaliero, basta fare attenzione a non scaricare e vedere in streaming o vedere video uno dietro l’altro. Se si vuole scaricare qualcosa o fare aggiornamenti di app sullo smartphone, basta farlo dopo mezzanotte. Oltretutto ne ho approfittato per far cambiare operatore a mia moglie, e passare da un operatore poco serio e di scarsa qualità (la WIND) a uno serio e di qualità (la 3). Tutto questo a soli 15 euro al mese, un bel risparmio, contando che prima con la chiavetta che avevo, pagavo 20 euro al mese, più 12 euro di sim telefonica mia moglie. Pago meno della metà, ed ho un servizio migliore, sia per quanto riguarda internet a casa, che per la scheda telefonica di mia moglie.

      • Salvatore ha detto:

        Ma hai un punto vendita tre? Sembra pubblicità…

        E poi certe scelte… Volevi internet a casa e pagati 20euro mese per navigare con chiavetta? Quando con la stessa cifra potevi avere Vodafone station, linkem, ma sopratutto fastweb… Volendo anche tim qualche offerta del genere la trovavi. Tipo tim smart..

        • TizianoS ha detto:

          Beh se avevo un punto 3 non ti dicevo che tolto il fatto del prezzo, la TIM è la migliore. Vodafone dove abito io và malissimo, linkem non è coperto, fastweb richiede la linea telefonica fissa, come tutte le altre ADSL. Cosa che non volevo e di cui non avevo bisogno (senza contare che i costi di installazione e attvazione di una nuova linea telefonica sono esorbitanti). Beh io prima avevo la 100 ore al mese della TIM, che mi permetteva di fare più o meno tutto, le sim a traffico (non sò 10 gb al mese) non mi sono mai piaciute, perchè se ho bisogno di fare aggiornamenti delle appa dello smartphone , scaricare qualcosa, finiscono e neanche te ne accorgi. Questa della 3 è vero che è a traffico, però 1 gb al giorno è tanto, senza contare che da mezzanotte alle 8 la mattina è illimitato, quindi non è una vera e propria sim a traffico mensile….

  2. kasperbau ha detto:

    Mi spiace ci ho pensato ma per ora il cube 3 se lo tengono, 1gb/gg é poco l’illimitato da mezzanotte alle 8 riduttivo, tocca aspettare ancora che abbassino i prezzi o estendano l’offerta basterebbe l’illimitato dalle 20 e qualcosa in più di giorno per diventare appetibili !

    Nulla da dire per la copertura é andata migliorando molto nel tempo, anche se nn perfetta.

    • TizianoS ha detto:

      Dipende dall’uso che ne fai. Se vuoi scaricarti cose, aggiornare app sul cellulare, utilizzare internet con una smart Tv per vedere film (netfix, infinity) per esempio, senza aspettare mezzanotte, ti credo che un giga al giorno è poco :) Non a caso non è un’ADSL, e se fosse così, è normale che è una cosa che non fà per te, a quel punto ti fai un’ADSL, la paghi un bel pò di più, e ci fai tutto quello che vuoi a qualsiasi ora. Questa è un’offerta per chi vuole spendere decisamente di meno, non usa smartTv (se non dopo mezzanotte, ma non avrebbe molto senso, poi è pur sempre una 4G, và benissimo ma non è un’ADSL, quindi dubito che contenuti in streaming, per esempio in HD, si vedano senza alcuna interruzione), non ha l’assillo di doversi scaricare cose a qualsiasi ora del giorno.

      • kasperbau ha detto:

        Se il cube é pensato per sostituire una connessione domestica tipo dsl (e pubblocizzato come tale) ma poi é così limitato in traffico ed orari e ciò éfatto volutamente, non é tanto questione di utilizzo personale, quanto di poca utilità generale imho voluta per poi fare pagare le extrrasoglie, xché il giochino é vecchio riguardo .

        Per la portante non mi preoccuperei troppo ho copertura a 15mb/sec costanti in H+ e ~40mb/sec in 4g sono molto più che sufficienti a coprire qualsiasi fabbisogno domestico.

        Più che altro con il discorso delle fasce orarie così stringenti un utente si vedrebbe a “tornare indietro” scaricandosi di notte quanto verrebbe il gg dopo ad esempio….
        ….insomma basta poco per rendere il cube interessante, poi che non lo facciano per motivi economici/di marketing o per non caricare di traffico in orario di punta la rete, quello é un’altra storia..

        • TizianoS ha detto:

          Ma certo che loro puntano a farti pagare, poco, e casomai uno che ci capisce poco o niente di informatica, si mette a scaricare traffico durante il giorno, pensando che tanto il giga giornaliero non lo supera, e poi si ritrova una bolletta salatissima….Io ci faccio tutto quello che mi serve, e ti assicuro che non mi avvicino neanche a consumare il giga giornaliero, quindi ti ripeto è questione di utilizzo. Come ti posso dire che la 3 ti frega se non fai da subito il blocco del pishing e cose simili. Sono furbi, per non dire altro…Però se ste cose le sai vai tranquillo che non ti fai fregare….

          • kasperbau ha detto:

            ….appunto é questione di utilizzo per un utilizzo appena decente il cube3 con le offerte attuali non é conveniente per chiunque faccia un utilizzo della rete pressoché normale nell’anno 2016.

            Per inciso per controllare la posta, mandare 3 mail e leggere i quotidiani online a sto punto é sufficiente il normale pacchetto dati delle sim dello stesso o di altri operatori.

            Quindi imho se lo tengono fino a quando le offerte non saranno più vantaggiose ;)

          • TizianoS ha detto:

            Io ovviamente non ci faccio solo quello :)

            Oltre a cose di lavoro, ci cazzeggio anche, e non ho problemi di sorta. Ti ripeto, se uno scarica, vede in streaming (anche una partita, ho fatto la prova, ovviamente non di qualità eccelsa, però che si vede decentemente, prende non più di 500/600 mb, quindi ci stai dentro, in HD vero, ci vorrebero almeno un paio di gb) a nastro, aggiorna di continuo app per lo smartphone, vede video a cascare, poi è normale che sfora :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com