L’ultima immagine leaked di iPhone 7 mostra in realtà Meizu Pro 6

17 Marzo 201614 commenti

Cresce l'attesa per il nuovo Meizu Pro 6: nonostante l'arrivo del device sia previsto per la seconda parte del 2016, numerose indiscrezioni riguardanti il prossimo phablet Meizu sono emerse e abbiamo persino alcuni dettagli ufficiali. Il vice presidente Meizu esce allo scoperto e fornisce ulteriori indizi su questo device.

Secondo Li Nan, infatti, una delle ultime, presunte, immagini leaked di iPhone 7 saltata fuori nei giorni scorsi, che mostravano un device in metallo con una sola linea inferiore in materiale plastico per far spazio alle antenne, mostrerebbe in realtà Meizu Pro 6: per testimoniarlo, il dirigente ha postato una foto reale del device.

meizu-pro-6-leak-02

Il dirigente ha aggiunto che l’immagine saltata fuori in precedenza è stata rilasciata per errore, visto che l’azienda avrebbe voluto sorprendere i fan con il design di Pro 6. Li Nan non esita a definire questo device, forse troppo ottimisticamente, “iPhone 7-killer” ed è comunque probabile che il design finale dei due dispositivi sia piuttosto simile.

Ricordiamo che Meizu Pro 6 sarà dotato di display Full HD e chip Helio X25 (notizie ufficiali); tra le altre specifiche dovremmo trovare display da 5.5 pollici, 4 GB di RAM, 32 di memoria interna e lettore di impronte digitali collocato sul tastone frontale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com