3 Italia: gli utenti segnalano diversi problemi di rete

4 Ottobre 201624 commenti

3 Italia: nel corso di queste ore sono in continuo aumento i reclami di utenti che stanno avendo più di una difficoltà nel tentativo di utilizzare il proprio smartphone con a bordo una scheda del suddetto operatore.

La risposta di 3 Italia

A partire dalle prime ore di questa mattina, gli impedimenti relativi alla rete hanno generato conseguenze negative non solo per quanto riguarda le chiamate telefoniche o l’invio di sms ma, chiaramente, anche in merito alla navigazione sul web o comunque all’utilizzo di tutti i più noti servizi che sfruttano internet per il loro normale funzionamento.

Tra le zone coinvolte rientrano molte delle principali città d’Italia: Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Palermo, Bari, Cagliari ed altre ancora, il che fa dedurre che possa trattarsi di un blackout a livello nazionale.

In risposta a tali reclami 3 Italia fa sapere che, pur non essendo ancora del tutto nota l’origine del malfunzionamento, i suoi tecnici sono a lavoro nel tentativo di risolvere tale problema il più rapidamente possibile e, salvo imprevisti, la situazione dovrebbe essere ripristinata entro sera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com