VMall: 30 Euro di sconto sui prodotti Honor e Huawei e Trade In

4 Ottobre 20166 commenti

VMall, lo store ufficiale di Huawei e Honor, ha attivato un interessante codice sconto del valore di 30 euro su tutta la merce in vendita sul sito.

[AGGIORNAMENTO] Oltre allo sconto di 30 euro, VMall ha avviato anche un programma chiamato Trade In: potrete ricevere buoni acquisto in cambio del vostro vecchio smartphone, che verrà valutato in base alle condizioni in cui si trova. Per quanto riguarda le condizioni estetiche esistono 3 livelli per ogni reparto (display, bordi, retro, etc), in base ai quali il prezzo varia molto. Come per la maggior parte di questi programmi, però, non vi aspettate una valutazione stratosferica per il vostro vecchio smartphone.huawei-vmall

La promozione è attiva a partire da oggi e durerà fino al 4 novembre. I primi 2000 utenti che effettueranno lo scambio del proprio smartphone riceveranno un voucher di 20 euro da spendere sul sito, mentre i primi 500 che consegneranno un Samsung Galaxy A5, un iPhone 5 o un LG G3 avranno diritto ad ulteriori 20 euro di sconto che andranno a sommarsi ai 20 ricevuti.

Per usufruire dello sconto basterà effettuare un ordine di almeno 30 euro ed inserire il codice FTU8DN prima di effettuare il pagamento. Una volta inserito il codice i 30 euro verranno scalati automaticamente dal prezzo finale, ed è accettato anche il pagamento con PayPal.huawei

Che sia un errore o effettivamente un incentivo all’acquisto, se siete interessati vi conviene procedere subito, dato che non è riportata la durata del codice sconto.

Potrete ad esempio acquistare un Huawei Mate S a 619,90€, oppure un Honor 8 a 369,00€. Il codice è valido anche per gli accessori.

Al momento il codice risulta attivo e funzionante, fateci sapere nei commenti se e cosa comprerete!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com