Acer annuncia il nuovo Liquid Z410 Plus

2 Aprile 201512 commenti

Durante le scorse ore Acer ha annunciato ufficialmente la versione Plus del Liquid Z410, smartphone svelato durante il mese di Gennaio. Come suggerisce il nome stesso, questa nuova versione è dotata di un hardware leggermente superiore rispetto alla versione standard pur mantenendo lo stesso processore quad-core MediaTek.

Il nuovo Acer Liquid Z410 Plus è dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel), un processore MediaTek quad-core a 64-bit accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

1

La fotocamera principale è da 5 megapixel, non mancano le classiche connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB 2.0 e GPS. Il Liquid Z410 Plus è un device dual-SIM con supporto alle reti LTE ed ha una batteria da 2000 mAh. Non manca il supporto all’audio DTS Studio Sound con un doppio speaker anteriore.

Lo smartphone arriverà sul mercato durante il mese di Aprile con Android 4.4 KitKat ad un prezzo di 169€. Acer ha assicurato l’update a Lollipop entro questo trimestre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com