Acer annuncia il nuovo Liquid Z410 Plus

2 Aprile 201512 commenti
Durante le scorse ore Acer ha annunciato ufficialmente la versione Plus del Liquid Z410, smartphone svelato durante il mese di Gennaio. Come suggerisce il nome stesso, questa nuova versione è dotata di un hardware leggermente superiore rispetto alla versione standard pur mantenendo lo stesso processore quad-core MediaTek.

[ad#antonio]

Il nuovo Acer Liquid Z410 Plus è dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel), un processore MediaTek quad-core a 64-bit accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

1

La fotocamera principale è da 5 megapixel, non mancano le classiche connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB 2.0 e GPS. Il Liquid Z410 Plus è un device dual-SIM con supporto alle reti LTE ed ha una batteria da 2000 mAh. Non manca il supporto all’audio DTS Studio Sound con un doppio speaker anteriore.

Lo smartphone arriverà sul mercato durante il mese di Aprile con Android 4.4 KitKat ad un prezzo di 169€. Acer ha assicurato l’update a Lollipop entro questo trimestre.

 

12 risposte a “Acer annuncia il nuovo Liquid Z410 Plus”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Il rapporto prezzo/caratteristiche non sembra affatto malvagio…qualcuno ha idea di come funzionino gli acer? Pura curiosità, nessun acquisto in programma…

    [Ps: ultimooo!

    • Linux88 ha detto:

      Mi hanno sempre consigliato Asus o HP per laptop e tablet piuttosto che Acer, non so come fanno i telefoni

      • Pignolatore® ha detto:

        Beh, mi sa che le cose sono un po’ cambiate, almeno a livello pc: ho avuto due pc hp che sono durati la metà dell’acer! Ora non voglio dire che acer sia la marca migliore del mondo, figurati, però credo che sia migliorata un bel po’ e che sia peggiorata hp.
        (Non sono l’unico a cui è capitato)

        • Linux88 ha detto:

          Non saprei, l’unico portatile che ho avuto e ho tuttora è un Asus X52J che da 6 anni fa il suo lavoro, che sia gaming, editing o altro. Io ho riportato ciò che dice mio padre che tutto sommato di elettronica se ne intende (lavora in ambito PC) e ha più esperienza di me. Magari le cose sono cambiate

    • Rondell ha detto:

      un mio amico ha un acer e tutto sommato, dopo più di 2 anni, funziona ancora bene, vale i soldi che lo ha pagato, all’epoca intorno ai 200€ (è un liquid e2 se non ricordo male)
      a livello di potenza e fluidità del sistema va ancora molto bene, fotocamera e display sono un po’ scadenti per gli standard di oggi, ma all’epoca, con i top di gamma a 720p un display 960×540 era considerato valido…diciamo che display e fotocamera a parte va meglio di un s3 stock

    • cold123 ha detto:

      evitare assolutamente… cell pezzi di antiquariato venduti a peso d’oro e assistenza zero, garanzia a parole vale 2 anni nei fatti poi sul loro sito programmando la rispedizione appare valevole solo per 1 anno…

  2. momentarybliss ha detto:

    non sembra affatto male, per essere perfetto però a mio avviso il display avrebbe dovuto essere hd e la batteria un pelo più capiente

  3. […] (…)Continua a leggere Acer annuncia il nuovo Liquid Z410 Plus su Androidiani.Com […]

  4. Antonio ha detto:

    Eh si..carino..ottimo hardware!!

  5. Francesco Porcelli ha detto:

    Acer… Passano gli anni ma il design resta tra i peggiori sul mercato

  6. Gustavo Gutierrez ha detto:

    Con l’asus zenfone 2 da 169 muore o quasi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com