[ad#antonio]
Phil Esposito ha voluto testare ancora una volta la resistenza di questo nuovo One M9, con ulteriori cadute, urti ed immersioni. L’ultimo top-gamma di HTC ha la medesima certificazione IPX3 dell’M8, che ne garantisce resistenza agli spruzzi d’acqua ma non alle immersioni; perciò come reagirebbe lo smartphone ad un bel tuffo?
Come avrete notato dal video lo smartphone ha resistito ben 23 minuti prima dello spegnimento, segno che anche un’immersione accidentale potrebbe non causare alcun danno al device. Gli altri due test mettono a dura prova il corpo del One M9, il quale prima urta con il terreno riportando danni al vetro anteriore e qualche ammaccatura, subito dopo viene colpito da chiavi, martello e coltello.
Dopo questi test avete cambiato idea? Utilizzerete delle cover protettive anche su One M9?
Tutte le volte che lo guardo quella Banda nera mi fa sempre piu effetto.. E poi se non usano il calibro 50 e un trattore che senso ha questo test di resistenza..?? Poi non posso spendere i pochi mega della mia offerta se non ce un ak 47 nel video..
[…] (…)Continua a leggere HTC One M9 protagonista di altri test di resistenza su Androidiani.Com […]
Io il mio in Alluminio Aereospaziale lo tengo nella sua custodia dedicata (flop case) non tanto per il guscio in sé ma per proteggere lo schermo!
Sono pazzi secondo me a fare questi test!! O.o
Non bastano questi test volglio che M9 resista alla detonazione di un C4
No ma davvero un telefono può essere rotto da un martello? Cè spendo 700€ e poi un qualunque martello lo può rompere?
Vogliamo testare quanto resiste sullo scaffale prima di trovare qualcuno che se lo compri?