Dopo la presentazione in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che ha visto questo dispositivo cambiare esteticamente rispetto alla prima presentazione in Italia da parte di Acer, il nuovo Cloud Mobile si prepara per il lancio che avverrà nel prossimo mese di Settembre.
[ad#enadreoli-1]
Il design è stato rivisto e i tasti soft-touch sono spariti e sono diventatati tasti software come sul Galaxy Nexus, al loro posto è ora presente il logo Acer.
Queste sono le caratteristiche tecniche del dispositivo:
- Processore dual core da 1.5GHz
- Display da 4.3″ con risoluzione HD (1280×720)
- Android 4.0
- 1GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 8Mpx con flash LED e anteriore da 0,9Mpx
- Memoria espandibile con MicroSD
Acer Cloud Mobile è disponibile in pre-ordine da Expansys UK a 284£, circa 370 euro. Non sappiamo con certezza quando verrà commercializzato in Italia ma si prevede un prezzo di 399€.
con il nexus a 299 non ce gara..
beh questa volta il nexus perde in tutti i fronti questo è migliore come display memoria fotocamera desing processore ed altro
Si e poi come sempre vi chiederete “quando arriva l’aggiornamento????”
Sara’ anche meglio sulla carta, ma non credo che a quel prezzo riuscira’ mai a strappare clienti al GN. Anche (e sopratutto) perche’ sul lato sviluppo rom e aggiornamenti non c’e’ storia!
Tra l’altro hanno leggo che monta una batteria da soli 1460mAh…. bell’affare per l’autonomia! Gia’ mi vedo i possessori che dovranno tenere quel bello schermo IPS al 30% di luminosita’ o undercloccare la CPU per arrivare a sera.
su carta sarà come hai scritto tu, ma a livello pratico sta cmq 2 3 gradini sotto al G nexus
non proprio… essendo un 4,3″ ci penserei… per me è la dimensione perfetta!
Nato vecchio
poverino… :(
Il design è stupendo, forse uno dei migliori da questo punto di vista
Non comprerò piu cellulari ACER.. Fanno schifo
dopo l’s200 mai più acer
confermo..mai più ma proprio per davvero!
come mai così restii? Che problemi avete avuto?
Perchè vorresti dare un giudizio positivo all’s200, se si, quali….
Ok l’s200 sarà pure un telefono scadente ma cosa centra con il CloudMobile?
Secondo me invece non ha rivali come rapporto qualità prezzo. Caratteristiche da top di gamma, meglio di HTC one S, Asus Padfone come tipo e risoluzione del display, le altre caratteristiche sono le stesse visto il medesimo soc, anzi One S non ha nemmeno la scheda SD.. Ed entrambi costano circa 500 e più euro. Idem paragonato al Panasonic Eluga Power anche se quest’ultimo ha il display 1280×800, ma visto il prezzo di Eluga sicuramente sarà sui 500/600 euro. E quando arriva JB questo Acer spacca :)
Le altre considerazioni tipo bello, brutto, grande, piccolo lasciano il tempo che trovano, ma non potete dire che questa volta Acer sta presentando un signor smartphone.
Io lo compro di sicuro..
asus dovrà lavorare altri 2 3 anni prima di poter competere davvero nel settore degli smartphone, questa è l ennesima sola, come ogni prodotto smartphone prodotto e venduto fino ad adesso da asus! io non credo tu abbia mai provato il padfone altrimenti non scriveresti queste cavolate! ps sono felice possessore di one s, per quanto non sia perfetto al 100% è cmq 6 gradini sopra ai prodotti asus usciti fino ad ora.
non c è miglior fonte che l esperienza personale.
1 – meglio di HTC one S, Asus Padfone come tipo e risoluzione del display
2 – One S non ha nemmeno la scheda SD
Quali sarebbero le cavolate che ho scritto scusa?
Che ti piaccia o no quello che ho scritto è vero.
Poi tu dici: asus dovrà lavorare altri 2 o 3 anni ecc ecc…
E dopo dici che il padfone è un gran prodotto..
Boh poi io dico cavolate..
esteticamente bello, forse un po caro ma niente male….
Esce tra una ventina di giorni e ancora non si conoscono le specifiche? Che CPU monta? GPU? Tipo di display? Non sembra affatto male come caratteristiche a quel prezzo… ma esteticamente non mi gusta granché.
Non ho avuto esperienze con smartphone acer, perche dite che fanno schifo?
dovrebbe essere
snapdragon MSM8260A + Adreno 225
schermo IPS
Riguardo al prodotto, sulla carta e’ buono, ma qui si sta piu’ che altro mettendo in discussione la capacita’ di supportare gli aggiornamenti da parte di Acer. Purtroppo non avendo “un nome” nel settore della telefonia e’ difficile fare numeri, e se il modello non ottiene successo e’ facile che venga dimenticato anche dagli sviluppatori….