Acer Liquid Leap Active, Curve e Fit: svelate prima del Computex tre nuove smartband

30 Maggio 20154 commenti
Il Computex 2015 aprirà ufficialmente i battenti tra qualche giorno e finalmente conosceremo tutti i nuovi prodotti di molti produttori taiwanesi, tra i quali non mancherà Acer. Quest'ultima ha voluto anticipare di qualche giorno la fiera di Taipei svelando in anteprima Active, Curve e Fit, tre nuove smartband che conosceremo nel dettaglio molto presto.

[ad#antonio]

Queste nuove smartband di Acer erano state avvistate qualche mese fa durante un evento tenuto dall’azienda taiwanese a New York, e proprio in occasione della grande kermesse di Taipei verranno presentate ufficialmente.

Active, Curve e Fit sono tre prodotti della gamma Leap pensati principalmente per il fitness, con qualche piccola differenza hardware ed estetica. Curve e Fit permetteranno di monitorare il battito cardiaco, invece l’Active vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro riposo.

Inoltre in tutti sarà possibile cambiare il cinturino. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, ma sicuramente durante i prossimi giorni potremo avere maggiori dettagli.

 

4 risposte a “Acer Liquid Leap Active, Curve e Fit: svelate prima del Computex tre nuove smartband”

  1. Linux88 ha detto:

    Personalmente non necessito di wearables, preferisco il mio casio “corazzato” almeno finché gli smartwatch non saranno sufficientemente robusti e impermeabili in ogni situazione, cin ovviamente batteria che arrivi almeno a sera con un uso anche intensissimo

  2. Linux88 ha detto:

    Intendevo per esempio che resista se per sbaglio si scaglia il polso con tutta la forza contro un muro e poterci fare la doccia e nuotare al mare, cose che il mio casio fa tranquillamente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com