[ad#antonio]
Queste nuove smartband di Acer erano state avvistate qualche mese fa durante un evento tenuto dall’azienda taiwanese a New York, e proprio in occasione della grande kermesse di Taipei verranno presentate ufficialmente.
Active, Curve e Fit sono tre prodotti della gamma Leap pensati principalmente per il fitness, con qualche piccola differenza hardware ed estetica. Curve e Fit permetteranno di monitorare il battito cardiaco, invece l’Active vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro riposo.
Inoltre in tutti sarà possibile cambiare il cinturino. Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, ma sicuramente durante i prossimi giorni potremo avere maggiori dettagli.


Personalmente non necessito di wearables, preferisco il mio casio “corazzato” almeno finché gli smartwatch non saranno sufficientemente robusti e impermeabili in ogni situazione, cin ovviamente batteria che arrivi almeno a sera con un uso anche intensissimo
Il mio dura 3/4 giorni sempre colegato al bluetooth
Ma non credo resista a qualsiasi urto e profondità d’acqua
Intendevo per esempio che resista se per sbaglio si scaglia il polso con tutta la forza contro un muro e poterci fare la doccia e nuotare al mare, cose che il mio casio fa tranquillamente