Il Computex 2013 di Taipei non porta solamente ottimi tablet e smartphone Android ma anche tanti utili accessori da poter utilizzare con i nostri device. Durante l'evento taiwanese il produttore Acer ha svelato ufficialmente il nuovo Orbe, il quale oltre l'ottimo design e la forma strana, ci fornisce un ottimo strumento per poter sfruttare al meglio il nostro spazio cloud in rete.
[ad#antonio]
Ecco alcune immagini:
Oltre il primo phablet Android il produttore taiwanese Acer ha presentato Orbe, il nuovo wireless storage hub dotato di connessione Wi-Fi ed ethernet per poter raccogliere tutti i vostri file nello spazio cloud. La capacità è di ben 2 TB e dovrebbe supportare perfettamente l’AcerCloud (ultimamente aggiornato con supporto sia ad Android che iOS).
Purtroppo non sono state fornite altre specifiche tecniche ma certamente l’Orbe è un dispositivo molto interessante per tutti coloro che sfruttano molto la nuvola.






è un hub storage. per cloud si intende un servizio reso tramite internet da terzi con software e hardware propri.
sembra un piccolo water futuristico!!!
io lo testerei subito appena leggo android mi viene la cagarella
[…] (…)Continua a leggere Acer Orbe: il nuovo wireless storage hub per il cloud su Androidiani.Com […]
Tradotto un po’ a cazzo. È un hub storage che accede anche al cloud di acer. Ma se non vuoi usare il cloud ti resta sempre uno storage da 2TB
e hanno pure il coraggio di dire “SOLO PER OTTIMI TABLET ANDROID” è ovvio che se qualcosa ha android non è ottimo lo dovete capire cari androidiani se ha IOS è ottimo android non è alla pari con ios quindi finitela di fare ios vs android perchè tanto lo sappiamo vincerà sempre ios :)) ciaooo androidianiiiiii siete OFF come il vostro android
ma quanto sei scemo?!
Se non ti piace android che ci vieni a fare da queste parti?!